Inside Out 2, le emozioni di Riley rivivono nel teaser trailer del sequel

Rosanna Donato

inside out 2 trailer ufficiale

Nel nuovo trailer teaser di Inside Out 2, il sequel del film uscito nel 2015, le emozioni di Riley sono pronte a fare il loro ritorno trionfale. Dopo l’apertura spettacolare di Inside Out, che ha registrato il secondo migliore debutto al cinema per un lungometraggio targato Pixar e ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione, il pubblico ora può scoprire cosa aspettarsi dalle nuove avventure dei suoi personaggi. Nella pellicola tornano le emozioni originali: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto. Ma questa volta, c’è un’incredibile aggiunta alla squadra: l’Ansia, doppiata dalla talentuosa Maya Hawke.

Il teaser trailer di Inside Out 2 e la trama

Il trailer teaser di un minuto e 30 secondi offre uno sguardo esclusivo sulle nuove dinamiche della mente di Riley. Dopo il suo tredicesimo compleanno, il quartier generale subisce una “demolizione” spettacolare per fare spazio ad Ansia, la nuova emozione che si presenta in modo esilarante. Kelsey Mann, che prende il posto di Pete Docter alla regia, promette che l’ultima arrivata agiterà le acque all’interno della mente della ragazza in modi imprevedibili. Come riporta ComicBook, la sinossi ufficiale del film sottolinea il fatto che questo nuovo capitolo porterà cambiamenti significativi nella vita della protagonista e nelle dinamiche delle emozioni al suo interno. Di seguito potete vedere il poster ufficiale del film:

Il cast

Il cast di voci originale, composto da Amy Poehler (Gioia), Phyllis Smith (Tristezza), Lewis Black (Rabbia), Tony Hale (Paura) e Liza Lapira (Disgusto), fa il suo ritorno, affiancato dalla nuova voce di Maya Hawke, la quale darà vita ad Ansia. Secondo il regista Mann, quest’ultima emozione non passerà inosservata e porterà una ventata di freschezza e imprevedibilità alla storia. Prodotto da Mark Nielsen, Inside Out 2 è atteso nelle sale solo nell’estate del 2024.

Leggi anche: Disney+, le novità in uscita a novembre 2023: da Brawn a The Artful Dodger

Immagine di copertina via poster ufficiale di Inside Out 2.