Insidious 6 e il reboot di So cosa hai fatto hanno una data di uscita

Anna Montesano

Insidious 6 uscita

Arrivano importanti aggiornamenti sulla data di uscita di Insidious 6 e sul reboot di So cosa hai fatto. Il quinto capitolo della serie horror di James Wan è uscito nei cinema lo scorso anno, ottenendo un buon successo e incassando più di 189 milioni di dollari al botteghino. Il che rende chiaro il motivo per il quale Blumhouse, che stava già lavorando a un film spin-off del regista Jeremy Slater, ha deciso di puntare anche su Insidious 6.

la data di uscita di Insidious 6 e nuovi dettagli del film

Sony ha ora ufficialmente fissato una data di uscita per Insidious 6, che è il 29 agosto 2025, quindi tra poco più di un anno. Il che vuol dire che a breve riceveremo nuovi aggiornamenti sul film, essendo l’inizio della pre-produzione imminente. Al momento non si hanno notizie sul cast del film o sul team creativo. È Deadline a confermare che questo nuovo film di Insidious non è lo spin-off di Jeremy Slater, ma il sequel del quinto capitolo, che prosegue dunque la storia principale dei precedenti capitoli del franchise.

Insidious: la porta rossa, quinto capitolo della saga, è il film che ha segnato l’esordio alla regia per la star del franchise Patrick Wilson. Per quanto riguarda lo spin-off, il film dovrebbe avere come protagonisti Mandy Moore e Kumail Nanjiani. Tuttavia, non c’è stato alcun aggiornamento sul suo stato da quando è arrivata la notizia.

LEGGI ANCHE: M3GAN 2.0, BLACK PHONE 2 E FIVE NIGHTS AT FREDDY’S 2: ANNUNCIATE LE DATE D’USCITA DEI FILM

so cosa hai fatto: la data di uscita del reboot

Parlando inceve del reboot di So cosa hai fatto, la data di uscita ufficiale dell’uscita del film è il 18 luglio 2025. Questo film sarà un sequel legacy (o “requel”) che riporterà in vita i membri del cast sopravvissuto dei film originali, tra cui Jennifer Love Hewitt e Freeeide Prinze Jr.

Immagine in copertina tratta dal poster di Insidious 5.