Intervista col Vampiro 2: un nuovo video svela cosa ci aspetta nella seconda stagione

Anna Montesano

Intervista col vampiro 2

In attesa del debutto di Intervista col Vampiro 2 su AMC previsto per la prossima settimana, un video svela in anteprima nuove anticipazioni sulla seconda stagione della serie TV. A distanza di oltre un anno dai primi episodi della serie revival del celebre film con Brad Pitt e Tom Cruise, nuove indiscrezioni annunciano che le cose per i protagonisti della serie stanno per farsi ancora più complicate.

Intervista col Vampiro 2: un video regala nuove anticipazioni

Nel video anteprima di Intervista col Vampiro 2, oltre ad alcune immagini della nuova stagione, ci sono i commenti di alcuni addetti ai lavori, come il produttore esecutivo Mark Johnson. L’intervista di Intervista col vampiro diventa più importante nella seconda stagione, dice nel video di seguito.

Posso dirvi un paio di cose. La sfida è che nella seconda metà del libro c’è meno trama rispetto alla prima metà. C’è così tanto dialogo interno, ha rivelato invece il creatore e showrunner Rolin sul blog di AMC. Ci sono lunghe scene di persone che discutono. Ciò che troviamo davvero interessante è che, anche se non offre una trama ricca, ciò che ha sono questi grandi tentacoli emotivi.

LEGGI ANCHE: L’ESORCISTA DEL PAPA 2 SI FARÀ: JEFF KATZ CONFERMA IL SEQUEL CON RUSSELL CROWE

Intervista col Vampiro: la trama della seconda stagione

Ma di cosa parla la seconda stagione di Intervista al vampiro? Nell’anno 2022, il vampiro Louis de Pointe du Lac (Anderson) racconta la storia della sua vita al giornalista Daniel Molloy (Eric Bogosian) – si legge nella sinossi. Riprendendo i sanguinosi eventi accaduti a New Orleans nel 1940, quando Louis e la giovane Claudia (Hayles) cospirarono per uccidere il vampiro Lestat de Lioncourt (Reid), Louis racconta le sue avventure in Europa. Una ricerca alla scoperta dei vampiri del Vecchio Mondo. e il Theatre Des Vampires di Parigi, con Claudia. È a Parigi che Louis incontra per la prima volta il vampiro Armand (Assad Zaman). Il loro corteggiamento e la loro storia d’amore avranno conseguenze devastanti sia nel passato che nel futuro. Molloy, inoltre, lo farà indagare per arrivare alle verità sepolte nei ricordi.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram di AMC.