Irish Wish, Lindsay Lohan pubblica il primo poster del suo nuovo film per Netflix

Anna Montesano

Irish wish, poster film con Lindsay Lohan

Nel corso degli anni 2000, Lindsay Lohan è diventata una presenza fissa nel genere della commedia romantica, apparendo in film amatissimo come Mean Girls, Freaky Friday, Just My Luck e Confessions of a Teenage Drama Queen. Il prossimo mese, come ricorda Comicbook, Lindsay Lohan farà il suo ritorno più importante in questo ambito con un nuovo film esclusivo per Netflix Irish Wish. L’attrice ha condiviso su Instagram il primo poster di Irish Wish, la nuova commedia romantica di Netflix la cui uscita è prevista per venerdì 15 marzo.

Irish Wish, il cast e la trama del film con Lindsay Lohan

Il poster di Irish Wish mostra Lindsay Lohan insieme ai co-protagonisti Ed Speleers (You, Downton Abbey) e Alexander Vlahos (Outlander, Sanditon, Versailles). Nel cast troviamo anche Jane Seymour (The Kominsky Method, Wedding Crashers), Elizabeth Tan (Emily in Paris, The Singapore Grip) e Ayesha Curry (About Last Night, A Black Lady Sketch Show).

La trama di Irish Wish ci svela che, quando l’amore della sua vita si fidanza con la sua migliore amica, Maddie (interpretata da Lohan) mette da parte i suoi sentimenti per essere damigella d’onore al loro matrimonio in Irlanda. Pochi giorni prima del matrimonio, Maddie esprime il desiderio di incontrare il vero amore, ed infatti si risveglia come la vera sposa. Ma mentre il suo sogno sembra avverarsi, Maddie si rende conto che in realtà la sua vera anima gemella è qualcun altro.

Leggi anche: Mean Girls, è uscito il trailer finale del film musical

Le parole di Lindsay Lohan e Christina Rogers sul film

Maddie è uno dei pochi personaggi che ho interpretato che rappresenta una donna che riesce a farsi strada nel mondo, ha spiegato Lindsay Lohan in una recente intervista con TUDUM di Netflix. Abbiamo modellato il suo personaggio in modo che fosse un po’ insicuro all’inizio, ma cresce durante il film e alla fine diventa davvero se stessa. Siamo estremamente soddisfatti della nostra collaborazione con Lindsay fino ad oggi e siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con lei, ha dichiarato Christina Rogers, direttore del Film Indipendente di Netflix. Irish Wish sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire da venerdì 15 marzo.

Foto in copertina tratta dal poster pubblicato da Lindsay Lohan su Instagram