Ironheart, Daredevil Born Again, Supergirl Woman of Tomorrow, Mortal Kombat 2: annunciate le date d’uscita

Anna Montesano

Ironheart uscita serie tv

Da Ironheart a Daredevil: Born Again, da Supergirl: Woman of Tomorrow fino a Mortal Kombat 2, ecco la data di uscita di ognuno di questi attesi spettacoli. Nelle ultime ore si è tenuta la presentazione anticipata della Disney, durante la quale il presidente e produttore dei Marvel Studios Kevin Feige ha dato un po’ di aggiornamenti su un po’ di serie TV, annunciandone anche la finestra d’uscita.

le date d’uscita delle serie tv Ironheart e Daredevil: Born Again

Partiamo con Ironheart, la cui data d’uscita è prevista per il prossimo anno su Disney+. La serie Marvel Television, con Dominique Thorne nei panni del geniale inventore Riri Williams – che ritorna dopo il suo debutto sul grande schermo in Black Panther: Wakanda Forever del 2022 – prenderà ufficialmente il volo nel 2025.

Arrivando a Daredevil: Born Again, la nuova serie TV sarà presentata in anteprima nel marzo 2025 su Disney+. Ricordiamo che Daredevil è stato salvato dopo la precedente cancellazione. L’amato eroe Marvel tornerà dunque sugli schermi televisivi all’inizio del prossimo anno con questo reboot del Marvel Cinematic Universe. Riporterà sullo schermo gran parte del cast del precedente franchise Marvel di Netflix. Torneranno infatti, come conferma ComicBook, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Daredevil e Kingpin. Il che accontenterà anche la richiesta dei fan.

LEGGI ANCHE: SUPERMAN: LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DEL FILM DI JAMES GUNN SVELA IL NUOVO COSTUME DEL SUPEREROE

le date d’uscita dei film Supergirl: Woman of Tomorrow e mortal kombat 2

Non solo serie TV. Durante la presentazione di Kevin Feige si è parlato anche delle date d’uscita di film Marvel. È il caso di Supergirl: Woman of Tomorrow, che uscirà esclusivamente nelle sale il 26 giugno 2026. Il che lo rende il secondo film nel nuovo universo DC di James Gunn e Peter Safran dopo Superman, la cui uscita è prevista per l’11 luglio 2025. Infine, è stata annunciata la data d’uscita di Mortal Kombat 2. L’atteso sequel del film uscito nel 2022 arriverà nei cinema e in IMAX il 24 ottobre 2025.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Ironheart.