Tron: Ares, Jared Leto nella prima foto ufficiale del film. Trama e data di uscita

Anna Montesano

Updated on:

Jared Leto film Tron: Ares

Jared Leto si mostra nella prima foto ufficiale del film Tron: Ares. Le riprese dell’attesissimo nuovo capitolo della saga cinematografica di TRON, il terzo per la precisione, sono ripartite in estate, con la fine dello sciopero di SAG-AFTRA, come riporta ComicBook. Diretto da Joachim Rønning, il film Tron: Ares vede Jared Leto protagonista dopo la sua interpretazione del vampirico Morbius the Living Vampire per la Sony Pictures. Oltre alla foto che lo vede in costume, l’attore ha anche rivelato quando il film arriverà al cinema.

Jared Leto in costume nella foto del film Tron: Ares

SIETE PRONTI?? ha scritto Jared Leto in un post sui social media su X. TRON: ARES 2025…ci vediamo alla Griglia @DisneyStudios. Ora sappiamo dunque che Tron: Ares uscirà nel 2025, anche se non conosciamo la data di uscita precisa. L’immagine pubblicata mostra il personaggio di Leto con una tuta Tron nera e rossa con una pistola sul fianco destro. Ha il dorso rivolto allo spettatore, con il viso coperto da un elmetto scuro.

Va ricordato che il regista Joachim Rønning ha mostrato una prima foto del set di TRON: Ares già a gennaio. Sono entusiasta di far parte della saga di TRON e portare questo nuovo film ai fan di tutto il mondo, sono state allora le parole di Rønning. Quindi ha aggiunto: TRON: Ares si basa sulle tradizioni di design, tecnologia e narrazione all’avanguardia. Ora più che mai, sembra essere il momento giusto per tornare alla Griglia.

LEGGI ANCHE: SPIDERMAN 4, RAIMI E MAGUIRE ANCORA INSIEME NEL NUOVO FILM MARVEL

Tron: Ares, il cast e la trama del film

Intanto Disney ha rilasciato una descrizione di TRON: Ares che recita: TRON: Ares segue un Programma altamente sofisticato, Ares, che viene inviato dal mondo digitale nel mondo reale in una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell’umanità con esseri A.I. Il film vede protagonisti Jared Leto, Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro, Cameron Monaghan, con Gillian Anderson, il cui casting è stato annunciato per la prima volta a gennaio quando le riprese hanno avuto inizio a Vancouver.

Foto in copertina tratta dalla prima immagine ufficiale del film Tron