Jennifer Lopez protagonista in Atlas: Il nuovo thriller fantascientifico in arrivo su Netflix

Andrea Aurora

Updated on:

Jennifer Lopez Atlas Netflix

Dopo il successo di The Mother, Jennifer Lopez torna sul grande schermo con Atlas, un thriller fantascientifico diretto da Brad Peyton, pronto ad arrivare su Netflix. Il teaser trailer del film è stato rilasciato oggi, e offre agli spettatori un’anteprima intrigante della storia. Ecco tutti i dettagli di trama e cast!

Jennifer Lopez protagonista in Atlas, la trama e il cast

Nel film, Jennifer Lopez interpreta il ruolo di Atlas Shepherd, una brillante analista di dati con una profonda diffidenza nei confronti dell’intelligenza artificiale. La trama si dipana attorno a una missione in cui Atlas si unisce per catturare un robot con cui ha un misterioso legame del passato. Tuttavia, quando i piani vanno storti, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dall’intelligenza artificiale potrebbe risiedere proprio nel fidarsi di questa macchina.

Il cast di Atlas include anche Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong.

Il Poster e i produttori

Insieme al teaser trailer, è stato rilasciato oggi anche il poster del film, ottimo per alimentare l’attesa dei fan per questa nuova avventura cinematografica.

Jennifer Lopez Atlas Netflix

Il film è prodotto da un team di talentuosi professionisti. Tra questi troviamo Brad Peyton e Jeff Fierson per ASAP Entertainment; Joby Harold e Tory Tunnell per Safehouse Pictures; Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina per Nuyorican Productions; e Greg Berlanti e Sarah Schechter per Berlanti/Schechter Films. Come produttori esecutivi figurano Samson Mücke e Michael Riley McGrath.

Leggi anche: SUPERSEX, LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE TV NETFLIX

Atlas con Jennifer Lopez, la data di uscita su Netflix

Atlas promette di essere un’avvincente aggiunta al catalogo di Netflix, combinando azione, suspense e temi futuristici. Con Jennifer Lopez nel ruolo principale e un cast di supporto di talento, il film sembra destinato a catturare l’attenzione degli spettatori in tutto il mondo. Segnate le vostre calendario: il 24 maggio, solo su Netflix, Atlas sarà pronto a svelare i suoi segreti e a intrattenere gli spettatori con un’avventura indimenticabile.