Jeremy Allen White, l’attore di The Bear, nei panni di un Supereroe?

Andrea Aurora

Jeremy-Allen Supereroe the bear

Jeremy Allen White, il talentuoso attore noto per il suo coinvolgente ruolo nella serie TV The Bear, ha recentemente condiviso alcune interessanti riflessioni riguardo a un incontro cruciale che potrebbe averlo portato a un futuro coinvolgimento in un film del mondo dei supereroi. Come sarà andata? Vedremo Jeremy Allen nei panni di un Supereroe?

Jeremy Allen e il suo colloquio da Supereroe

In un’intervista esclusiva con GQ, come riportato da Comicbook, White ha rivelato di aver affrontato questo incontro con un atteggiamento riflessivo e un po’ arrogante. L’attore ha infatti chiesto apertamente ai dirigenti: 

Ditemi, perché dovrei fare il vostro film?

E la risposta non è tardata ad arrivare:

Vaffan*ulo

La risposta inaspettata che ha ricevuto, un semplice Vaffanculo, ha sconvolto le aspettative dell’attore, che ha aggiunto:

Sono confuso su come il culmine della carriera di un attore sia finito in quel genere di film. Scelgono registi davvero bravi per fare quei film e, ovviamente, scelgono anche attori davvero dotati per farli. Io ho gestito la situazione nel modo in cui volevo farlo.

Le stelle Marvel che hanno brillato in The Bear

Nelle prime due entusiasmanti stagioni di The Bear, la serie ha avuto l’onore di ospitare un nutrito gruppo di talentuosi attori provenienti dall’universo Marvel. Tra le celebrità che hanno lasciato il loro segno sullo schermo si annoverano Jon Bernthal, noto per la sua indimenticabile interpretazione di The Punisher, Will Poulter, visto in Guardiani della Galassia Vol. 3, e Olivia Colman, futura protagonista di Secret Invasion.

Jeremy Allen White, tuttavia, sembra avere un occhio di riguardo per un altro volto noto dell’universo Marvel che vorrebbe vedere unirsi al cast di The Bear. Sempre come riportato da Comicbook, ha menzionato Sam Rockwell come possibile candidato, sottolineando l’idoneità di quest’ultimo per un ruolo nell’ambiente unico della serie. La versatilità di Rockwell e il suo talento eclettico potrebbero sposarsi perfettamente con l’atmosfera di The Bear, contribuendo a creare un’esperienza di visione ancora più coinvolgente per i fan.

Quale sarà il futuro della serie TV è ancora presto per saperlo, tuttavia vi ricordiamo che potete recuperare le prime due stagione sulla piattaforma streaming Disney+.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale della prima stagione di The Bear. ©Disney+.