Joker 2, Lady Gaga rompe il silenzio su Harley Quinn: “Ecco come sarà la mia versione”

Anna Montesano

Joker 2 Harley Quinn trailer uscita

Joker 2 arriverà nelle sale nel giro di pochi mesi e vedrà tra i protagonisti una Harley Quinn interpretata da Lady Gaga. Joker: Folie à Deux sarà ancorato alla storia d’amore tra Arthur Fleck/Joker (Joaquin Phoenix) e Harley Quinn. In una recente intervista rilasciata ad Access Hollywood, riportata dal portale Comicbook, Lady Gaga ha parlato della sua versione di Harley Quinn.

LE PAROLE DI LADY GAGA, HARLEY QUINN, SU JOKER 2

È molto speciale per me, ha esordito Lady Gaga su Harley Quinn in Joker 2. È una persona davvero vulnerabile e dolce. La mia versione di Harley è personale, ed è molto autentica per questo film e questi personaggi, ha spiegato ancora la cantante e attrice. Non voglio rivelare nulla del film. Penso che sia davvero qualcosa che devi sperimentare al cinema. Questo film ha musica, ha danza, ha una recitazione straordinaria. Adoro lavorare con Joaquin [Phoenix], adoro lavorare con Todd [Phillips]. ha quindi concluso.

Joker 2 Harley Quinn film vietato ai minori

Joker: Folie à Deux sarà un musical che seguirà la particolare storia d’amore tra Arthur Fleck e Harley Quinn, con gran parte del film a quanto pare ambientato all’Arkham Asylum. Diretto da Todd Phillips, Joker 2 vedrà la partecipazione di Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland.

LEGGI ANCHE: JOKER: FOLIE A DEUX, LE FOTO UFFICIALI DEL FILM CON JOAQUIN PHOENIX E LADY GAGA

Joker 2: Folie à Deux CLASSIFICATO R

Joker: Folie à Deux è tecnicamente classificata come una produzione DC Elseworlds, il che significa che esiste fuori dal canone del prossimo universo DC di film e programmi televisivi esclusivi Max di James Gunn e Peter Safran. Ricordiamo che Joker 2: Folie à Deux sarà vietato ai minori di 17 anni. Il film ha un rating R a causa di una serie di fattori, così elencati: violenza forte, linguaggio completo, sessualità e breve nudità completa. Joker: Folie à Deux  uscirà esclusivamente nei cinema venerdì 4 ottobre 2024.

Immagini tratte dai poster ufficiali di Joker: Folie à Deux.