Joker 2: il primo poster di Folie à Deux annuncia la data di uscita e l’arrivo del trailer

Anna Montesano

Joker 2 trailer uscita

È stata finalmente annunciata la data di uscita di Joker 2, il cui titolo ufficiale è Joker: Folie á Deux. La rivelazione è arrivata attraverso il primo poster dell’attesissimo secondo capitolo, che ritrova Joaquin Phoenix nei panni del protagonista, questa volta affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn.

il primo poster di Folie à Deux annuncia la data di uscita di Joker 2 (e non solo!)

La data di uscita di Joker 2, il sequel musicale di Joker di Todd Phillips, in Italia è il 2 ottobre di quest’anno. Ma non è tutto, perché il regista ha anche annunciato quando arriverà il primo trailer dell’atteso film. La data è infatti molto vicina: il 10 aprile. Il poster di Joker: Folie á Deux, che potete vedere sotto, mostra Joker di Joaquin Phoenix e l’Harley Quinn di Lady Gaga che ballano insieme. Il mondo è un palcoscenico, recita la locandina, con data di uscita americana del 4 ottobre 2024.

Ricordiamo che Joker: Folie à Deux sarà un musical che seguirà la storia d’amore contorta tra Arthur Fleck/Joker, interpretato da Joaquin Phoenix, e Harley Quinn di Lady Gaga. Gran parte del film è ambientato all’Arkham Asylum. Nel film appariranno anche Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland.

LEGGI ANCHE: JOKER FOLIE À DEUX, SVELATO IL BUDGET DA CAPOGIRO DEL FILM: “TRIPLICATO RISPETTO AL PRIMO”

Lady Gaga è la nuova Harley Quinn: la reazione della ex interprete Margot Robbie

Il ruolo di Harley Quinn, che una volta era di Margot Robbie, è dunque passato alla celebre cantante. L’attrice, come fa notare ComicBook, però ha così commentato questo cambiamento: Mi rende così felice, perché ho detto fin dall’inizio che tutto ciò che voglio è che Harley Quinn sia uno di quei personaggi, nel modo in cui Macbeth o Batman, passano sempre da grande attore a grande attore. E ha aggiunto: È un po’ come se qualcuno riuscisse a fare il suo Batman, o qualcuno potesse fare il suo Macbeth. […] sono stata onorata di farlo. È un onore aver costruito fondamenta abbastanza forti da far sì che Harley possa ora essere uno di quei personaggi che gli altri attori possono provare a interpretare. E penso che lei farà qualcosa di incredibile.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale di Joker: Folie à Deux.