Jurassic World 4, un’altra star Marvel nel cast del film dopo Scarlett Johansson: di chi si tratta

Anna Montesano

Jurassic World 4 cast scarlett Johansson

Un’altra star del mondo Marvel sarebbe pronta ad unirsi al cast del film Jurassic World 4 dopo Scarlett Johansson. Il due volte premio Oscar (Moonlight e Green Book) Mahershala Ali è in trattative per unirsi al film della Universal Jurassic World 4, secondo The Hollywood Reporter.

si amplia il cast di jurassic world 4: tutti i nomi

Se Mahershala Ali dovesse firmare il contratto, sarebbe l’ultima aggiunta di alto profilo ad un cast di Jurassic World 4. Questo include, oltre alla già citata Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey (Wicked), Manuel Garcia-Rulfo (L’avvocato Lincoln) e Rupert Friend (Star Wars: Obi-Wan Kenobi). Al momento non sono stati riportati dettagli sul ruolo che potrebbe interpretare Ali nel film.

Il regista di Godzilla e The Creator Gareth Edwards dirigerà il film. Il progetto nasce da una sceneggiatura originale di Jurassic Park e dallo sceneggiatore di The Lost World: Jurassic Park David Koepp. I produttori Frank Marshall e Patrick Crowley, che hanno già lavorato alla trilogia di successo della Universal Jurassic World che ha incassato complessivamente 4 miliardi di dollari al botteghino tra il 2015 e il 2022, tornano per The Kennedy/Marshall Company. Steven Spielberg è produttore esecutivo tramite la sua Amblin Entertainment.

LEGGI ANCHE: JURASSIC WORLD EVOLUTION 3 SI FARÀ: FRONTIER DEVELOPMENTS ANNUNCIA IL NUOVO GIOCO

Mahershala Ali protagonista del reboot di blade della marvel

Mahershala Ali sarà il protagonista del reboot di Blade della Marvel. Il film avrà un rating R, così come il produttore Kevin Feige ha annunciato sul palco con Ali al Comic-Con di San Diego già nel 2019. Da allora il film ha subito una serie di riscritture oltre che false partenze. Dal 3 novembre 2023 la data d’uscita è slittata al 6 settembre 2024, poi al 14 febbraio 2025. Infine si è arrivati alla data di uscita attuale: il 7 novembre 2025. Inizialmente la produzione avrebbe dovuto avere inizio nella primavera del 2023, ma lo sciopero degli scrittori di Hollywood ha messo un freno a questi piani, causando un importante ritardo nell’uscita di Blade con Mahershala Ali.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Jurassic World.