Jurassic World 4, Jonathan Bailey nel cast? Le ultime novità

Anna Montesano

Jurassic World 4 cast scarlett Johansson

Jonathan Bailey potrebbe essere nel cast di Jurassic World 4 e proprio in un ruolo protagonista. L’attore – che si è fatto conoscere per il suo ruolo nella serie TV di successo Bridgerton, e più recentemente nella serie Showtime Fellow Travellers – sarebbe attualmente in trattative, stando a quanto fa sapere in esclusiva Deadline.

Jonathan Bailey e Scarlett Johansson nel cast di Jurassic World 4?

Jonathan Bailey non sarebbe l’unica star attualmente in trattative per il cast di Jurassic World 4. Pare, infatti, che anche Scarlett Johansson sia sempre più vicina all’atteso film. Al momento ciò che è certo è che Gareth Edwards dirigerà la pellicola. Universal ha recentemente datato il film al 2 luglio 2025 e si è mossa rapidamente per trovare un regista. Edwards ha trascorso tutta la scorsa settimana incontrando i dirigenti e lavorando la progetto. David Koepp ha invece scritto la sceneggiatura.

Jonathan Bailey ha già forti legami con la Universal, in quanto apparirà nel suo atteso adattamento Wicked. A quanto pare, lo studio è entusiasta del progetto ma anche della performance dell’attore, e proprio questo potrebbe aver inciso in modo particolare nella scelta di ingaggiarlo in Jurassic World 4.

LEGGI ANCHE: JURASSIC WORLD 4, GARETH EDWARDS REGISTA DEL FILM: “È UN SOGNO PER ME”

Jurassic world: i dettagli del nuovo capitolo

Il nuovo film sarà una nuova interpretazione del mondo di Jurassic World. Stando alle indiscrezioni, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard non faranno il loro ritorno in questo nuovo capitolo, né lo faranno gli attori della trilogia originale Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill. Il film sarà prodotto da Stephen Spielberg attraverso la Amblin, mentre Marshall e Patrick Crowley lo produrranno attraverso la Kennedy-Marshall. Sara Scott, vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione, e Jacqueline Garell, direttore creativo dello sviluppo della produzione, supervisioneranno il progetto per lo studio.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Jurassic World.