Jurassic World 4, Scarlett Johansson nel cast come protagonista?

Anna Montesano

Jurassic World 4 cast scarlett Johansson

Scarlett Johansson protagonista di Jurassic World 4? È questa la notizia bomba lanciata nelle ultime ore da The Insneider, secondo cui la Universal vorrebbe l’interprete di Vedova Nera del MCU nei panni della protagonista del nuovo e attesissimo capitolo del celebre franchise.

Jurassic World 4, Scarlett Johansson sarebbe in trattative per il film

Jurassic World 4 sarà diretto da Gareth Edwards, regista di Rogue One e Godzilla, e sarà una storia nuova di zecca. Dal 2015 è stato Chris Pratt la star del franchise, interpretando il protagonista per gli ultimi tre capitoli della saga. Il quarto però non lo vedrà nel cast, e secondo le indiscrezioni il suo posto in Jurassic World 4 potrebbe essere dunque preso da Scarlett Johansson.

Mercoledì sera, The Insneider ha riferito che la Universal Pictures ha fatto un’offerta a Johansson per recitare in Jurassic World 4. Secondo il rapporto, la star di lunga data del MCU ha incontrato sia Edwards che il produttore Frank Marshall almeno una volta. Apparentemente non si sa se la Johansson abbia accettato o meno l’offerta, ma sicuramente si comprenderà presto, con l’avvio del programma delle riprese del film.

LEGGI ANCHE: IL NUOVO FILM DI JURASSIC WORLD HA UNA DATA DI USCITA E (FORSE) UN REGISTA

le parole del regista Gareth Edwards

Gareth Edwards è apparso poco tempo fa a un evento per il suo ultimo film, The Creator, e ha parlato di Jurassic World 4. Stavo per prendermi una pausa e ho iniziato a scrivere la mia prossima idea per un film e questo è l’unico film che mi avrebbe fatto mollare tutto come un sasso e tuffarmi direttamente, ha spiegato Edwards. Adoro Jurassic Park. Penso che il primo film sia un capolavoro cinematografico… quindi questa opportunità è come un sogno per me. E lavorare con Frank Marshall, Universal e David Koepp, che sta scrivendo quella sceneggiatura, penso che siano tutte leggende. Quindi sono davvero molto emozionato.

Foto di copertina tratta dal profilo Instagram di Jurassic World