Karaoke Night, lo show di Prime Video promette tante risate con il suo trailer

Rosanna Donato

Updated on:

Karaoke Night prime video

Prime Video ha svelato il poster e il trailer di Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, il nuovo show originale disponibile in esclusiva in Italia a partire dal 4 gennaio 2024. Questo divertente spettacolo segue un gruppo di sei concorrenti con una passione segreta per il karaoke, offrendo una notte di sfide, hit internazionali e classici italiani. Il conduttore, Dargen D’Amico, guida i personaggi coinvolti senza avvalersi di cantanti professionisti nel gruppo. Tra parrucche, travestimenti e irresistibili stonature, i concorrenti si sfideranno per divertirsi al massimo, dimostrando di essere veri “talenti senza vergogna”. Di seguito potete vedere il divertente trailer dell’evento:

Il cast di Karaoke Night su Prime Video

Il cast di Karaoke Night include Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Lele Adani e Tommaso Zorzi. Il programma è basato sulla serie Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom, mentre è prodotto in collaborazione con Universal International Studios. Diretto da Francesco Imperato e prodotto da Stand by me in collaborazione con Prime Video, lo show unisce a migliaia di film e serie già presenti sul catalogo di Prime Video in Italia. Dal 4 gennaio 2024 gli abbonati alla piattaforma potranno godere di questo spettacolo esclusivo, di cui potete vedere il poster di seguito:

Leggi anche: Indiana Jones: dove eravamo rimasti? La guida ai film

Il catalogo e l’abbonamento

Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna si unisce al vasto catalogo di Prime Video, che include produzioni italiane come Elf Me, Il migliore dei mondi e Monterossi 2 – La Serie. Gli abbonati al servizio di streaming in Italia beneficiano non solo di intrattenimento illimitato, ma anche di spedizioni veloci, offerte esclusive e molto altro, il tutto a soli €49,90/anno o €4,99/mese. L’app Prime Video è disponibile su una varietà di dispositivi, consentendo agli abbonati di godere di Karaoke Night e altri contenuti anche in modalità offline, senza costi aggiuntivi.

L’immagine di copertina è tratta dal comunicato stampa ufficiale.