Karate Kid, nel cast del nuovo film anche Ming-Na Wen e Sadie Stanley

Anna Montesano

Karate Kid cast nuovo film

Il cast del nuovo film di Karate Kid continua a rafforzarsi. C’è grande attesa per il nuovo capitolo dell’iconica saga, che rivedrà sullo schermo Ralph Macchio e Jackie Chan. Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Joshua Jackson, arriva la notizia dell’arrivo della star Marvel e Star Wars, Ming-Na Wen, e di Sadie Stanley di Cruel Summer.

Ming-Na Wen e Sadie Stanley nel cast del nuovo film di Karate Kid: dove le abbiamo già viste

Stando a quanto riporta Variety, Ming-Na Wen reciterà nel nuovo film di Karate Kid insieme a Macchio, Chan, Ben Wang e Joshua Jackson in un ruolo attualmente misterioso. D’altronde altrettanto nascosti sono tenuti i dettagli della trama del nuovo film. Ming-Na Wen è nota per aver interpretato Melinda May in Agents of SHIELD della Marvel. Al contempo lo è per il ruolo di Fennec Shand nell’universo di Star Wars, apparendo in The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Ha anche fornito la voce all’eroina del film d’animazione della Disney Mulan.

Secondo invece le indiscrezioni di The Hollywood Reporter, Sadie Stanley interpreterà la protagonista/flirt romantico del personaggio di Ben Wang. Sebbene non si sappia molto sulla trama del film, le prime indiscrezioni trapelate svelano che porterà la storia sulla costa orientale e si concentrerà su un adolescente cinese (Wang) che trova forza e direzione attraverso le arti marziali e un mentore duro ma saggio (o due).

LEGGI ANCHE: COBRA KAI 6, HILARY SWANK TORNA AD ESSERE JULIE PIERCE NELL’ULTIMA STAGIONE? PARLA L’ATTRICE

i dettagli e la data d’uscita del nuovo film

Il nuovo film di Karate Kid è diretto da Jonathan Entwistle (I’m Not Okay With This, The End of the F***ing World). Ha una una sceneggiatura di Rob Lieber (Peter Rabbit, A Lexander and the Terrible, Horrible, No Good Very Bad Giorno). Uscirà nei cinema il 13 dicembre di quest’anno. Ricordiamo che in questi anni il mondo di Karate Kid – nonostante l’assenza di film – ha continuato ad espandersi attraverso la serie TV Cobra Kai, disponibile su Netflix.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Ming-Na Wen