Cast Karate Kid, Joshua Jackson nel film con Jackie Chan e Ralph Macchio

Anna Montesano

Updated on:

Karate Kid cast film

Il cast del nuovo film di Karate Kid si allarga con l’aggiunta di un nuovo elemento di spicco. Se è vero che il franchise di Cobra Kai ha mantenuto vivo lo spirito di Karate Kid sul piccolo schermo, è altrettanto vero che il pubblico attende con ansia questo nuovo capitolo cinematografico. Così, per ingannare l’attesa, il portale The Hollywood Reporter ha recentemente confermato che Joshua Jackson farà parte del cast del nuovo Karate Kid.

cast Karate Kid, JOSHUA JACKSON nel del nuovo film – i suoi ruoli iconici

Per quanto riguarda il cast di Karate Kid, non sono stati rivelati dettagli ufficiali sul suo ruolo di Joshua Jackson nel progetto, anche se la fonte sostiene che interpreterà uno dei personaggi principali del nuovo capitolo della saga. Sappiamo invece che la star di American Born Chinese, Ben Wang, interpreterà il ruolo principale, e affiancherà le ex star del franchise Ralph Macchio e Jackie Chan, che sono state coinvolte nel progetto.

Joshua Jackson è dunque pronto a fare il suo ritorno sullo schermo dopo aver interpretato ruoli iconici, che hanno segnato profondamente la sua carriera. Come dimenticare quello di Pacey in Dowson’s Creek, che ha segnato e fatto innamorare una generazione? O ancora quello di Peter Bishop nella serie di fantascienza Fringe, creata da JJ Abrams. Ora l’attore si prepara dunque a vestire panni del tutto nuovi.

LEGGI ANCHE: COBRA KAI 6, HILARY SWANK TORNA AD ESSERE JULIE PIERCE NELL’ULTIMA STAGIONE? PARLA L’ATTRICE

cosa accadrà nel nuovo film della saga?

Il nuovo Karate Kid porterà la storia sulla East Coast e si concentrerà su un adolescente dalla Cina (Wang) che trova forza e direzione attraverso le arti marziali e un mentore duro ma saggio (o due), svela la prima descrizione del film. In Karate Kid originale del 1984, l’adolescente Daniel (Macchio) si trasferisce in una nuova città. Qui è preso di mira dai bulli, mentre un incontro casuale con il signor Miyagi (Pat Morita) gli apre la porta per imparare a difendersi dai bulli. Grazie a lui impara a padroneggiare l’arte marziale e a scoprire cose su di sé in un periodo tumultuoso.

L’uscita del nuovo Karate Kid è prevista per dicembre del prossimo anno.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Joshua Jackson