Killers of the Flower Moon, il trailer finale del film

Rosanna Donato

Updated on:

Trailer del film Killers of the Flower Moon

È uscito online l’attesissimo trailer finale di Killers of the Flower Moon, il film diretto da Martin Scorsese per Apple TV+ e interpretato da Leonardo DiCaprio nei panni del protagonista Ernest Burkhart. 

Killers of the Flower Moon, il trailer finale e la trama

Nel trailer finale di Killers of the Flower Moon vediamo un Leonardo DiCaprio in perfetta forma pronto, insieme alla moglie Mollie, impersonata da Lily Gladstone, a tener testa a chi vuole impadronirsi delle loro ricchezze. La storia è ambientata negli anni Venti, periodo in cui alcuni membri della tribù di nativi americani Osage, della contea di Osage, in Oklahoma, vengono assassinati dopo che del petrolio viene trovato nella loro terra. Per questo motivo l’FBI decide di indagare sulla situazione.

Questa la sinossi ufficiale: “All’inizio del XX secolo il petrolio portò molta fortuna alla popolazione di Osage, che da un giorno all’altro divenne una delle più ricche del mondo. La ricchezza di questi nativi americani attirò immediatamente sul posto intrusi bianchi, che manipolarono, estorsero e rubarono tutti i soldi che potevano prima di ricorrere all’omicidio.” Basato su una storia vera e raccontato attraverso l’improbabile love story tra Ernest Burkhart (Leonardo DiCaprio) e la moglie Mollie Kyle (Lily Gladstone), il film è descritto come “un’epica saga criminale western, dove il vero amore incontra il tradimento indicibile.

Curiosità e cast del nuovo film di Martin Scorsese

Killers of the Flower Moon ha una durata complessiva di ben tre ore. Il cast comprende Robert De Niro, Jesse Plemons, John Lithgow, Brendan Fraser, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins e Jillian Dion. A scrivere la sceneggiatura, tratta dall’omonimo libro, il più venduto di David Grann, sono stati Eric Roth e lo stesso Martin Scorsese. Secondo ComicBook, tra i produttori, oltre al regista della pellicola, compare Leonardo DiCaprio.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale del film.