Kimberly J. Brown e Daniel Kountz, co-protagonisti in Halloweentown, si sono sposati

Anna Montesano

Kimberly Brown Daniel Kountz

Kimberly J. Brown e Daniel Kountz, che hanno recitato insieme in Halloweentown II: La vendetta di Kalabar del 2001, sono diventati marito e moglie: i dettagli del matrimonio sono stati confermati da People, che ha inoltre pubblicato le foto esclusive dell’evento, avvenuto allo Spanish Hills Club di Camarillo, California.

Le star disney sono marito e moglie: com’è nata la loro storia d’amore

Kimberly J. Brown e Daniel Kountz hanno annunciato il fidanzamento nell’estate del 2022. Il loro primo incontro è arrivato proprio sul set del secondo film della celebre saga Disney, Halloweentown, in cui interpretavano rispettivamente Marnie Piper e Kal. I due attori si sono ritrovati nel 2016, poi nel 2018 hanno confermato la loro relazione pubblicamente.

Kimberly J. Brown, in un video pubblicato su Tik Tok, ha poi raccontato come da co-protagonisti sono diventati fidanzati. Così, ci siamo incontrati per la prima volta, 20 anni fa, girando un film insieme, in cui i nostri personaggi flirtavano un po’ all’inizio, ma poi ho scoperto che era l’arcinemico della mia famiglia e praticamente lo odiavo, per il resto del film, ha spiegato l’attrice. Nella vita reale, non provavamo alcun sentimento romantico l’uno per l’altro mentre lavoravamo insieme. Poi non ci siamo visti e parlati per almeno 10 anni buoni o giù di lì. Poi ci siamo riavvicinati qualche anno fa per filmare alcuni sketch comici per il mio canale YouTube e inaspettatamente mi sono innamorata. Quindi è divertente come la vita a volte ti sorprenda.

LEGGI ANCHE: HENRY CAVILL DIVENTA PAPÀ: LA STAR DI SUPERMAN ASPETTA IL PRIMO FIGLIO DALLA COMPAGNA NATALIE VISCUSO

Kimberly J. Brown e Daniel Kountz, le prime parole dopo il matrimonio

Oggi Kimberly J. Brown e Daniel Kountz sono sposati e felicissimi. Siamo così grati che la nostra famiglia e i nostri amici siano venuti, e alcuni di loro hanno viaggiato più lontano di altri, ha detto l’attrice. È stata semplicemente una giornata di festa divertente e un po’ surreale avere tutti i membri della nostra famiglia in un posto come quello, incontrarsi, uscire, ridere. Daniel Kountz ha poi raccontato le sue emozioni: Ero tipo, ‘Oh, sì, quella è mia moglie. Quella è mia moglie lì. Ecco questo anello proprio qui. Io ti sposerò’. Sono molto entusiasta di questo.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram di Daniel Kountz.