Knives Out 3: svelato il titolo ufficiale del nuovo film

Anna Montesano

Knives Out 3 titolo film

Il regista Rian Johnson ha svelato il titolo del tanto atteso Knives Out 3. Con un budget di soli 40 milioni di dollari, il primo Knives Out ne ha ottenuto 312,9 milioni al botteghino, assicurandosi un sequel intitolato Glass Onion: A Knives Out Mystery, presentato in anteprima esclusiva su Netflix. Il franchise di gialli vanta un cast stellare con protagonista Daniel Craig nei panni del super investigatore Benoit Blanc, e ora si sa quando debutterà il terzo film di Knives Out così come il suo titolo ufficiale.

Rian Johnson svela il titolo di knives out 3

Adoro tutto dei gialli – ha scritto Rian Johnson sul suo profilo X -. Ma una delle cose che amo di più è il fatto che il giallo è un genere molto flessibile. C’è un’ampia varietà di toni e atmosfere da Carr a Christie, e avere la possibilità di esplorare questo range è una delle cose più divertenti dei film di Benoit Blanc. Stiamo per iniziare la produzione del terzo e sono molto, molto emozionato di condividere con voi il titolo, che vi darà un piccolo indizio sulla direzione che prenderà la storia.

Rian Johnson ha poi condiviso un breve video che ripercorre i titoli dei precedenti film di Knives Out. Nel video riportato dal portale Comicbook appare anche il titolo del terzo capitolo: Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, in uscita nel 2025. Il prossimo mistero di Benoit Blanc, il seguito di Knives Out e Glass Onion, si intitola Wake Up Dead Man.

lo stato di lavorazione del film

Un nuovo rapporto del portale Deadline ha fornito un importante aggiornamento riguardo lo stato di Knives Out 3. Secondo indiscrezioni Knives Out 3 inizierà la produzione per Netflix “entro la fine dell’anno”. Ciò avviene dopo che Johnson aveva recentemente rivelato che lo sviluppo del terzo film di Knives Out stava “avvenendo”. Il terzo capitolo aveva subito un ritardo a causa degli scioperi di Hollywood dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: TWO FOR THE MONEY, CHARLIZE THERON E DANIEL CRAIG NEL NUOVO THRILLER DI JUSTIN LIN

Immagine in copertina tratta dal poster del film Knives Out.