Knuckles: il nuovo poster e la trama della serie TV in arrivo su Paramount+

Anna Montesano

Knuckles poster serie tv

Nell’attesa dell’uscita su Paramount+ della serie TV Knuckles, arriva un nuovo poster che vede il protagonista in una veste ben nota. La serie live-action spin-off dei film di Sonic the Hedgehog arriverà sulla piattaforma streaming, in Italia, il 27 aprile 2024, e dal 26 aprile in USA e Canada.

Knuckles: il nuovo poster della serie TV porta in scena un elemento iconico

L’echidna più famosa del mondo indossa, nella nuova immagine pubblicata, l’iconico cappello da cowboy, e sembra prepararsi all’azione che la attende. Il cappello da cowboy indossato da Knuckles è apparso per la prima volta nel film Sonic the Hedgehog: The Movie del 1996. Da allora, è apparso su vari media di Sonic, inclusi i fumetti pubblicati da Archie.

Di seguito il poster della serie TV Knuckles.

La serie sarà composta da sei episodi in totale, che verranno rilasciati lo stesso giorno. È ambientata dopo gli eventi di Sonic the Hedgehog 2, dove Knuckles inizialmente appariva come alleato del Dr. Robotnik. Come accade però nei videogiochi, Knuckles capisce rapidamente gli errori commessi e diviene amico e alleato di Sonic. La nuova serie live-action segue dunque le avventure di Knuckles in un viaggio esilarante e ricco di azione alla scoperta di se stesso, mentre accetta di addestrare Wade come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna.

LEGGI ANCHE: KNUCKLES, PARAMOUNT+ SVELA IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE TV SPIN-OFF DI SONIC

Cosa accadrà nella serie TV

Nella serie TV Knuckles, come fa sapere ComicBook, il protagonista cercherà di abituarsi alla vita sulla Terra. Knuckles entrerà in contatto con il vice di Green Hills Wade Whipple. Wade era un personaggio secondario nei primi due film di Sonic, in cui è ritratto come un uomo maldestro con buone intenzioni. Resta da vedere se Knuckles potrà aiutare Wade a raggiungere il suo pieno potenziale, visto che i due avranno anche a che fare con uno scienziato che in precedenza ha lavorato al fianco del Dr. Robotnik.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Sonic the Hedgehog.