Knuckles, Paramount+ svela il primo trailer della serie TV spin-off di Sonic

Anna Montesano

Knuckles serie TV poster

Dopo il suo debutto live-action in Sonic the Hedgehog 2, Knuckles è pronto ad esordire anche sul piccolo schermo grazie alla serie TV su Paramount+. L’amato personaggio, che nel franchise live-action è doppiato nientemeno che da Idris Elba, sarà protagonista di uno spin-off che debutterà su Paramount+ venerdì 26 aprile.

Knuckles, trailer e cast della serie TV in arrivo su Paramount+

Il trailer della serie TV di Paramount+ offre uno sguardo in anteprima alla storia di Knuckles, destinata a colmare il divario tra Sonic the Hedgehog 2 e l’imminente Sonic the Hedgehog 3. Knuckles apparirà anche in uno spot televisivo trasmesso da Paramount+ durante il Super Bowl di domenica.

La trama, come sottolinea Comicbook, ci svela che Knuckles intraprende un viaggio alla scoperta di sé e accetta di addestrare Wade Whipple (Adam Pally) come suo protetto, insegnandogli le vie del guerriero Echidna. I sei gli episodi della serie verranno rilasciati contemporaneamente, dando dunque la possibilità di godersi la storia del personaggio senza interruzioni.

Idris Elba e Adam Pally non sono le uniche star dei film di Sonic the Hedgehog che riprenderanno i rispettivi ruoli nella nuova serie. Ritroveremo infatti anche Ben Schwartz, che darà ancora una volta la voce a Sonic per la serie, mentre Colleen O’Shaughnessey tornerà a dare la voce a Tails. Anche Tika Sumpter tornerà per riprendere il ruolo di Maddie. Sono però da segnalare alcune guest star che vedremo apparire nel corso dei sei episodi della serie dedicata a Knuckles su Paramount+. Tra le new entry troviamo: Stockard Channing, Edi Patterson, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Julian Barratt, Rory McCann, Cary Elwes, Christopher Lloyd, Paul Scheer e Rob Huebel.

Leggi anche: Sonic 3, il teaser trailer conferma il ritorno di Jim Carrey

Non solo la serie di Knuckles: in arrivo Sonic 3

Oltre alla serie TV su Knuckles su Paramount+, è in arrivo anche il terzo film della serie di film Sonic. La pellicola debutterà nelle sale il 20 dicembre. Le ultime indiscrezioni hanno già spoilerato il ritorno di Jim Carrey nel ruolo del malvagio Robotnik.

In merito al possibile ritorno della star, Ben Schwartz ha dichiarato:

Non ne so nulla. So che Jim Carrey ha detto che potrebbe ritirarsi. Spero che torneremo tutti e ne faremo un altro perché mi piacerebbe molto. È uno dei miei personaggi preferiti, quindi la mia speranza più grande è che tutti noi torniamo e possiamo crearne un altro, e poi possiamo aggiungere un’Ombra. Spero che continui. Spero di continuare lo faccio perché lo adoro. Adoro quel franchise così tanto.

Foto in copertina tratta dal trailer della serie TV Knucles di Paramount+