Rimandata l’uscita di Kraven il Cacciatore e Karate Kid: il motivo e le nuove date dei film

Anna Montesano

Kraven cacciatore uscita

Le date di uscita di due attesissimi film Sony, Kraven il Cacciatore e Karate Kid, sono state ufficialmente ritardate. Lo studio, come riporta Comicbook, ha confermato che Kraven di Sony Spider-Man Universe slitta ancora di mesi, dopo aver già subito un posticipo di quasi un anno a causa degli scioperi di Hollywood del 2023. Stessa cosa per l’attesissimo Karate Kid.

Slitta l’uscita al cinema di Kraven il Cacciatore e Karate Kid: ecco perché

L’uscita di Kraven il Cacciatore al cinema era prevista per il 30 agosto di quest’anno. Tuttavia, secondo gli ultimi aggiornamenti, è posticipato a venerdì 13 dicembre 2024. Il nuovo film di Karate Kid, la cui data di uscita era prevista proprio per il 13 dicembre, è posticipato al 30 maggio 2025. I rapporti indicano che questa decisione è arrivata per consentire a Karate Kid di seguire le vicende dell’ultima stagione del suo spin-off, Cobra Kai, che arriverà su Netflix alla fine del 2024.

Il nuovo Karate Kid, il cui annuncio è arrivato ufficialmente nel 2022, segnerà il ritorno sullo schermo dell’amato e storico franchise. Il film avrà come protagonisti Ralph Macchio, Jackie Chan, Ben Wang, Joshua Jackson, Sadie Stanley, Wyatt Oleff, Aramis Knight e Ming-Na Wen. Al momento non si conoscono dettagli precisi sulla trama.

LEGGI ANCHE: COBRA KAI 6, HILARY SWANK TORNA AD ESSERE JULIE PIERCE NELL’ULTIMA STAGIONE? PARLA L’ATTRICE

di cosa parla il film

Nel film Kraven il Cacciatore, l’immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Il film avrà come protagonisti Aaron Taylor-Johnson nei panni di Sergei Kravinoff/Kraven, Arana DeBose nei panni di Calypso e Fred Heichinger in quelli di Dmitri Smerdyakov/Chameleon. Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller saranno nel cast in ruoli attualmente sconosciuti.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Kraven il Cacciatore.