Kung Fu Panda 4, il nuovo trailer mostra Po in versione Dune

Anna Montesano

Kung Fu Panda 4 Dune

Un nuovo trailer di Kung Fu Panda 4 della DreamWorks Animation rende omaggio a Dune: Parte Due. Nelle nuove immagini, il protagonista Po (doppiato da Jack Black) si trova sulle dune di sabbia di Arrakis. Proprio la giusta quantità di spezia, dice un Po dalla voce graffiata, mentre mangia una ciotola di cibo. Il tutto facendo un esilarante imitazione del Paul Atreides incappucciato di Timothèe Chalamet.

Po è Paul Atreides nel nuovo simpatico trailer di Kung Fu Panda 4

Quasi un decennio dopo Kung Fu Panda 3,come ricorda ComicBook, il leggendario Guerriero del Drago Po torna con un nuovo protetto (la volpe ladra Zhen doppiata da Awkwafina) e un nuovo cattivo (la strega mutaforma La Camaleonte doppiata da Viola Davis). Questo complotta per rubare il kung fu di tutti i vecchi maestri cattivi che Po ha sconfitto nella trilogia di Kung Fu Panda.

Ecco il simpatico trailer di Kung Fu Panda 4 ispirato a Dune:

In Kung Fu Panda 4, Po, il Guerriero del Drago, è incaricato di diventare il Leader Spirituale della Valle della Pace. Una missione che crea però più di qualche intoppo, visto che il nostro protagonista non pare proprio essere adatto al diventare un leader spirituale; per di più deve trovare e addestrare rapidamente un nuovo Guerriero del Drago prima di poter assumere la sua nuova posizione.

LEGGI ANCHE: KUNG FU PANDA 4, IL SECONDO TRAILER UFFICIALE

il cast e la data di uscita

Jack Black (The Super Mario Bros. Movie), Awkwafina (The Bad Guys) e Viola Davis (The Suicide Squad) guidano un cast vocale che include Dustin Hoffman (la trilogia di Kung Fu Panda) nel ruolo di ShifuJames Hong (Everything Everywhere All at Once) nel ruolo di Mr. Ping, Bryan Cranston (Breaking Bad) nel ruolo di Li, Ke Huy Quan (Loki) nel ruolo di Han e Ian McShane (Kung Fu Panda) nel ruolo dell’arcinemico di Po, Tai Lung. Kung Fu Panda 4 è solo al cinema dall’8 marzo.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Kung Fu Panda 4.