Kung Fu Panda 4, il primo trailer è finalmente online: cosa ci aspetta

Rosanna Donato

Updated on:

kung fu panda 4 trailer

La Dreamworks Animation ha pubblicato il primo trailer di Kung Fu Panda 4, che segna il ritorno di Jack Black nel ruolo di Po nel prossimo capitolo del franchise. In questa nuova avventura Viola Davis si unisce al cast interpretando il malvagio Camaleonte, mentre Awkwafina e Ke Huy Quan vestono i panni di nuovi personaggi. La pellicola promette di portare il franchise verso nuovi orizzonti, con Po che assume il ruolo di leader spirituale e cerca un eroe per il futuro. L’uscita al cinema del lungometraggio d’animazione è fissata per l’8 marzo. Di seguito potete vedere il trailer del film d’animazione diffuso da ComicBook:

Kung Fu Panda 4: dopo il trailer, la trama

La storia del quarto film del franchise vede Po, il Guerriero Dragone interpretato da Jack Black, destinato a diventare il leader spirituale della Valle della Pace. Tuttavia, la transizione non sarà facile e Po si troverà ad affrontare sfide inaspettate. La minaccia si presenta sotto forma di Camaleonte, interpretata da Viola Davis, una strega malvagia in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura. Con l’aiuto di nuovi personaggi, interpretati da Awkwafina e Ke Huy Quan, il protagonista dovrà proteggere la Valle dalla brama di potere della cattiva di turno e impedirle di risvegliare i soggetti perfidi sconfitti in passato.

Leggi anche: Dune – Parte 2: il terzo trailer con Timothée Chalamet e Zendaya

Tra azione e comicità

Il quarto capitolo di Kung Fu Panda promette di intrattenere il pubblico con una combinazione di comicità, azione e personaggi del tutto inediti e affascinanti. Con il ritorno di Jack Black e l’aggiunta di talentuosi attori, il film si propone di mantenere viva la magia che ha fatto innamorare fan di tutte le età. L’appuntamento con Po – lo ricordiamo – è previsto per l’8 marzo, il giorno in cui viene festeggiata la Donna. Quale occasione migliore per andare al cinema?!

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Kung Fu Panda 4.