Kung Fu Panda 4, il secondo trailer ufficiale

Andrea Aurora

Kung Fu Panda 4 Dune

Il ritorno tanto atteso dell’icona della commedia Jack Black nel ruolo di Po è alle porte! Il maestro di kung fu più improbabile del mondo, si avvicina sempre di più con il secondo trailer dedicato all’esilarante nuovo capitolo della serie amata dai fan: Kung Fu Panda 4. DreamWorks Animation ha dunque svelato ulteriori dettagli su questa avventura mozzafiato che promette di intrattenere e affascinare il pubblico di tutte le età.

Kung Fu Panda 4, il secondo trailer è online

Dopo aver affrontato incredibili avventure e sconfitto nemici di fama mondiale, Po, il Guerriero Dragone, si trova di fronte a un nuovo e inaspettato compito: diventare il capo spirituale della Valle della Pace. Tuttavia, Po si rende conto che questo ruolo richiede abilità che lui non possiede e deve quindi cercare e addestrare un nuovo Guerriero Dragone per poter assumere la sua nuova posizione.

Nel frattempo, una nuova minaccia si sta profilando all’orizzonte sotto le spoglie di Chameleon, interpretato dalla premio Oscar Viola Davis, un malvagio signore del crimine con il potere di trasformarsi in qualsiasi creatura. Chameleon ha messo gli occhi sul Bastone della Saggezza di Po, che potrebbe permetterle di risvegliare tutti i cattivi che Po ha sconfitto nel regno degli spiriti.

Leggi anche: KUNG FU PANDA 4, IL PRIMO TRAILER È FINALMENTE ONLINE: COSA CI ASPETTA

Una strana coppia comica

Per affrontare questa minaccia, Po si allea con la ladra Zhen, interpretata da Awkwafina, una volpe corsara con abilità sorprendenti. Nonostante le loro differenze, Po e Zhen dovranno unire le forze per proteggere la Valle della Pace e sconfiggere Chameleon.

Un cast stellare

Il film vanta un cast di voci storiche, tra cui Dustin Hoffman nel ruolo di Shifu, James Hong nel ruolo di Mr. Ping. Ci sono poi Bryan Cranston nel ruolo di Li e Ian McShane nel ruolo di Tai Lung. Si unisce al cast anche Ke Huy Quan nel ruolo di Han, il leader del Covo dei Ladri. Kung Fu Panda 4 è diretto da Mike Mitchell, noto per Trolls della DreamWorks Animation e Shrek e vissero felici e contenti. La co-regista del film è Stephanie Ma Stine.

Kung Fu Panda 4 secondo trailer

Con il secondo trailer ufficiale, l’attesa per l’uscita di Kung Fu Panda 4 si fa sempre più intensa. Con un mix di azione, comicità e avventura, questo nuovo capitolo promette di conquistare nuovamente il cuore dei fan e di portare la magia della DreamWorks Animation sul grande schermo.

Immagini via comunicato stampa.