Kung Fu Panda 5 si farà? Gli aggiornamenti del regista Mike Mitchell sul sequel

Anna Montesano

Kung Fu Panda 5 film sequel

Dopo il grande successo dell’ultimo capitolo, c’è grande curiosità sull’eventuale uscita di Kung Fu Panda 5. Il quarto film della saga è attualmente il terzo di maggior incasso del 2024, dietro solo ai colossi Dune: Part Two e Godzilla x Kong: The New Empire. Il quarto capitolo ha anche portato il franchise a superare la soglia dei 2 miliardi di dollari. Tutto questo è avvenuto dopo un’attesa di otto anni tra il terzo e il quarto film, che ha superato di gran lunga l’ attesa media di quattro anni tra i capitoli.

Mike Mitchell parla di kung fu panda 5

In un’intervista concessa al portale ComicBook, Mike Mitchell ha parlato anche di Kung Fu Panda 5, dicendo di auspicarsi che i potenziali sequel della serie continuino a diventare sempre più grandi. Penso che, qualunque cosa accada, continueremo a crescere. Mitchell ha sottolineato che il carisma vocale della star Jack Black dà al franchise la vita eterna. Se Jack Black interpreta Poe, il Guerriero Dragone, penso che quel personaggio potrebbe durare per sempre. È così affascinante, così pieno di azione. Per non parlare del fatto che questo mondo è così pieno di personaggi, ha continuato Mitchell.

Ci siamo appena presi una piccola pausa dai The Furious Five, e tutti non vedono l’ora di vedere quei ragazzi e cosa stanno facendo. – ha aggiunto ancora il regista nel corso della sua intervista. C’è così tanta storia da raccontare. C’è sempre molta azione. È difficile per me immaginare che si svolga in un solo capitolo, voglio dire, avevamo così tante idee da questo film che non riuscivamo proprio ad adattarle, ha concluso.

LEGGI ANCHE: KUNG FU PANDA 4, IL DVD E IL BLU-RAY DEL FILM D’ANIMAZIONE (CON CORTO INEDITO): LA DATA DI USCITA

zhen grande protagonista in futuro?

Il capo dell’animazione Sean Sexton ha aggiunto che vede un grande futuro per Zhen, il nuovo personaggio di Awkwafina, una sorta di antieroe appena entrato nel franchise. Cosa accadrà? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film d’animazione Kung Fu Panda 4.