L’allieva streaming: dove vedere la serie TV completa con Alessandra Mastronardi

Anna Montesano

L'Allieva streaming

Quali sono le piattaforme streaming su cui è possibile vedere la serie TV L’Allieva? Se è questa la domanda che vi state ponendo, in questo articolo vi spiegheremo tutti i modi per recuperare o rivedere le puntate intere della serie TV Rai L’Allieva.

L’Allieva streaming: Dove vedere la serie TV Rai

L’allieva è una serie TV andata in onda su Rai 1 a partire dal 2016 e in tre stagioni. Oggi è possibile rivedere le puntate intere de L’Allieva, in modo totalmente gratuito, in streaming su RaiPlay. Parliamo della piattaforma streaming della Rai, a cui si può avere accesso attraverso la propria Smart TV o, semplicemente, attraverso il proprio computer, tablet o cellulare.

L'allieva streaming

Ma di cosa parla L’allieva? La serie TV L’allieva Rai segue le vicende di Alice Allevi, una giovane e brillante studentessa di medicina legale che diventa assistente del professor Claudio Conforti, un medico legale famoso e severo. Insieme, risolvono casi complicati utilizzando le loro competenze scientifiche e il loro acume investigativo. A questi casi si intrecciano, inevitabilmente, anche questioni sentimentali e drammi personali. La serie si è conclusa con la terza stagione.

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY 20 IN STREAMING: DOVE E QUANDO VEDERE LA SERIE TV

L’Allieva: il cast della serie tv RAI

Nel cast della serie TV L’Allieva RAI troviamo: Alessandra Mastronardi nel ruolo di Alice Allevi, Lino Guanciale nel ruolo del professor Claudio Conforti e Sergio Albelli nel ruolo del professor Guido Allevi, padre di Alice. E ancora: Francesca Agostini è Lara Proietti, collega ed amica di Alice. Emmanuele Aita è Paolo Macrì, collega ed amico di Alice; Pierpaolo Spollon è Marco Allevi, fratello di Alice. Francesco Procopio è Giorgio Anceschi, uno dei professori di Alice, con cui entra subito in sintonia. Giselda Volodi è la Wally, docente di Alice; Marzia Ubaldi è nonna Amalia, nonna di Alice. E molti altri ancora.

Immagini nell’articolo tratte dai DVD de L’Allieva (fonte Amazon).