La stanza degli omicidi, Uma Thurman di fronte a un dilemma: la data di uscita e il trailer del film

Rosanna Donato

la stanza degli omicidi trailer film uma thurman

È disponibile il trailer del film La stanza degli omicidi che arriverà nelle sale italiane dal 6 giugno, distribuito da Universal Pictures International Italy. Il lungometraggio è diretto da Nicol Paone e interpretato da Uma Thurman nel ruolo della gallerista Patrice Capullo, Joe Manganiello nei panni del sicario Reggie Pitt e Samuel L. Jackson nelle vesti del capo di Reggie, Gordon Davis. Nel cast anche Maya Hawke, che per la prima volta recita al fianco della madre Uma Thurman.

La stanza degli omicidi: il trailer e la trama del film

Patrice Capullo si trova di fronte a un dilemma scoraggiante: la sua galleria d’arte fatica a generare profitti. Nel frattempo, Gordon Davis è alle prese con un problema ancora più grave. Sebbene orchestrare colpi per la mafia sia redditizio, lui e il suo collega Reggie Pitt hanno urgentemente bisogno di un mezzo più efficace per riciclare i loro guadagni illeciti. Un incontro casuale, favorito dallo spacciatore di Patrice, fa incontrare il mondo dell’arte e quello del crimine, portando alla nascita di un piano audace. L’unico ostacolo al loro piano è che Patrice ha bisogno di qualcosa di valore da vendere.

Reggie allora decide di dare sfogo alle sue doti artistiche nascoste e crea un dipinto che viene rapidamente acquistato per una cifra esorbitante dando così vita al misterioso artista che si cela sotto lo pseudonimo “The Bagman” e che dal suo debutto nel mondo dell’arte attira una notevole attenzione e copertura mediatica. Questo sviluppo inaspettato scontenta profondamente i boss mafiosi per cui lavorano e il trio dovrà affrontarne le conseguenze.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del film:

Il poster

La sinossi ufficiale recita: “Patrice (Uma Thurman) ha un grosso problema: la sua galleria d’arte newyorchese non ingrana. Gordon (Samuel L. Jackson) e Reggie (Joe Manganiello) hanno un problema ancora più grande: organizzare colpi per la mafia è redditizio, ma hanno bisogno di un modo migliore per riciclare i loro soldi. Quando i tre vengono fatti incontrare da una conoscenza in comune, il mondo dell’arte si fonde con quello della malavita e un assassino diventa accidentalmente un fenomeno avanguardistico. Questi nuovi soldi, però, li portano a prendere pessime decisioni, e il nostro trio finirà presto in una disperata lotta per la sopravvivenza”.

Di seguito potete vedere anche il poster ufficiale del film:

la stanza degli omicidi trailer film

Ricordiamo che La stanza degli omicidi sarà nei cinema italiani dal 6 giugno con Universal Pictures International Italy.

LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS 4 È IN USCITA! EDDIE MURPHY È IL DETECTIVE FOLEY NEL TRAILER DEL FILM

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film La stanza degli omicidi.