LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy, il teaser trailer della serie Disney+

Anna Montesano

Updated on:

LEGO star wars trailer

La serie LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy ha il suo primo trailer. Lo scorso 4 maggio i fan di Star Wars di tutto il mondo hanno celebrato lo Star Wars Day. Proprio in quel giorno è stato pubblicato trailer della serie live-action Star Wars: The Acolyte. A distanza di pochi giorni, i fan tornano a gioire per l’arrivo del teaser trailer della serie animata LEGO Star Wars.

Il teaser trailer e i dettagli della serie LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy

Anche se i progetti LEGO Star Wars, ricordiamo, non fanno parte del canone ufficiale di Star Wars, sono comunque molto apprezzati dai fan della saga. Motivo per il quale, il teaser trailer di LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy ha già ottenuto un’entusiasta accoglienza dal pubblico. La serie sarà presentata in anteprima su Disney+ il 13 settembre. Di seguito il trailer.

È difficile credere che siano passati 25 anni da quando è iniziata la collaborazione innovativa tra Lucasfilm e The LEGO Group, ha condiviso in una nota il produttore esecutivo James Waugh. In quel periodo, LEGO Star Wars ha dato ai nostri fan il potere unico di sbloccare la loro immaginazione e giocare con gli elementi della galassia in qualsiasi modo potessero concepire… e costruire. È con questo spirito giocoso in mente che abbiamo deciso di ‘Ricostruire la Galassia‘ come mai prima d’ora. ha proseguito.

LEGGI ANCHE: STAR WARS: THE ACOLYTE, LA DATA DI USCITA E POSTER UFFICIALE DELLA SERIE DISNEY+

Le parole di James Waugh su LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy

Il progetto è stato possibile attingendo al genio comico di Dan Hernandez e Benji Samit, ha spiegato Waugh, due degli scrittori di commedie più talentuosi con cui ho avuto la fortuna di lavorare, abbiamo mescolato e abbinato i set LEGO per unire Imperial X. -fighters, Rebel TIE-wings e sì, anche Darth Jar Jar. Questo speciale in quattro pezzi è una celebrazione di tutto ciò che riguarda Star Wars, LEGO e le incredibili esplorazioni che possono avvenire solo quando questi due fantastici marchi si uniscono. ha concluso il produttore.

Immagine in copertina tratta dal poster della serie (fonte Instagram).