Let the Evil Go West, nel cast del film horror i protagonisti di Pam & Tommy

Anna Montesano

Let Evil Go West cast

I protagonisti della celebre serie Pam & Tommy Sebastian Stan e Lily James sono nel cast del film thriller horror psicologico dal titolo Let the Evil Go West. Un ruolo, dunque, molto diverso per le due star, che nella miniserie di Hulu interpretavano Tommy Lee e Pamela Anderson. Un’accoppiata che in quell’occasione ha funzionato perfettamente, che tenterà ora di replicare quel successo ma in una nuova veste.

Let the Evil Go West: dalle novità su cast e produzione alla trama

Oltre alle prime indicazioni sul cast, è stata annunciata anche la sinossi del film Let the Evil Go West. In questo, un ferroviere si imbatte in una fortuna ma in circostanze profondamente inquietanti. Mentre visioni e manifestazioni terrificanti lo spingono verso la follia, sua moglie si convince che una presenza malvagia si sia attaccata alla loro famiglia.

Come fa sapere Variety, Christian Tafdrup dirigerà il film da una sceneggiatura di Xc Vs. Il film è prodotto da Tim e Trevor White (King Richard) sotto la loro Star Thrower Entertainment. Il team di produzione conta anche Mark Fasano e Nathan Klingher per Gramercy Park Media, che finanzia anche il film, e Allan Mandelbaum. Stan e James saranno anche produttori esecutivi insieme a Joshua Harris e Ford Corbett di Gramercy Park e Michael Rothstein e Samuel Hall di north.five.six.

LEGGI ANCHE: UNA PALLOTTOLA SPUNTATA: PAMELA ANDERSON E LIAM NEESON NEL CAST DEL REBOOT

i prossimi progetti di Sebastian Stan e Lily James

In attesa di assistere alla performance di Sebastian Stan e Lily James nel nuovo film horror, i fan potranno vedere il primo nel film A Different Man di A24, presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2024. Apparirà anche a Cannes, interpretando Donald Trump al fianco di Jeremy Strong nel ruolo di Roy Cohn in The Apprentice di Ali Abbassi. Lily James, invece, è nel cast della commedia poliziesca Greedy People per la Lionsgate.

Immagine in copertina tratta dal poster della serie Pam & Tommy.