L’atteso trailer di Lift su Netflix: cosa sappiamo del nuovo film con Kevin Hart

Rosanna Donato

Updated on:

lift netflix trailer film

Netflix ha diffuso l’attesissimo trailer del nuovo film con Kevin Hart intitolato Lift. Ispirandosi a lungometraggi iconici come Speed e Ocean’s 11, la pellicola vede il suo regista e Gugu Mbatha-Raw come protagonisti: un abile ladro e la sua ex fidanzata si uniscono all’FBI per compiere una rapina a bordo di un volo con 777 passeggeri da Londra a Zurigo, con l’obiettivo di prevenire un attacco terroristico. Questa la trama del film che arriverà sul servizio di streaming il 12 gennaio 2024. Di seguito potete vedere il trailer di Lift:

Dopo il trailer del film Lift, le parole di Kevin Hart sulla partnership con Netflix

Kevin Hart, riflettendo su questa partnership, ha espresso il suo entusiasmo: “Collaborare con Netflix è un’opportunità straordinaria per HartBeat e per me. Sono entusiasta di recitare in film all’avanguardia e di produrre con questa società. Sono estremamente grato a Ted Sarandos e Scott Stuber; condividiamo la stessa visione creativa e mettiamo sempre il pubblico al primo posto. Questo settore è in continua crescita, e il mio team di HartBeat continua a superare le mie aspettative nello sviluppo di storie e relazioni. Il nostro obiettivo è far diventare il nome della nostra Casa di produzione sinonimo di intrattenimento di alta qualità e di storytelling di primo piano.”

Scott Stuber, responsabile del settore cinematografico di Netflix, ha aggiunto: “Netflix ha una lunga relazione con Kevin, e siamo stati fortunati a collaborare con lui molte volte. È un produttore versatile ed è stato fantastico vederlo costruire un’incredibile azienda con HartBeat. Ci sono davvero pochi artisti in grado di attirare un pubblico di tutte le età e di creare con successo commedie, drammi e film per famiglie.”

Il cast del film

Accanto a Hart e Mbatha-Raw, nel cast troviamo Vincent D’Onofrio, Billy Magnussen e Úrsula Coberó, noti perlopiù per le loro interpretazioni in Daredevil, insieme ad altri talentuosi attori come Yun Jee Kim, Viveik Kalra e Paul Anderson. La regia è affidata a F. Gary Gray (The Italian Job e Men in Black: International), mentre la sceneggiatura è scritta da Dan Kunka. ComicBook ricorda che la pellicola fa parte di un ampio accordo tra Kevin Hart e Netflix, siglato nel 2021, che prevede la realizzazione di quattro film esclusivi per il noto servizio di streaming.

Immagine di copertina via poster di Lift.