Lisa Frankenstein, rilasciato il trailer completo della commedia dark

Melania Fiata

Lisa Frankenstein trailer completo film dark

Nelle scorse ore, Focus Feature ha rilasciato il trailer completo di Lisa Frankenstein, un film horror – descritto come una “commedia dark” – ambientato negli anni Ottanta e che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 9 febbraio 2024. Il film è scritto dalla celebre Diablo Cody (Juno, Jennifer’s Body) e vede alla regia Zelda Williams, figlia dell’indimenticabile attore Robin Williams. Abbiamo suscitato la vostra curiosità? Benissimo, allora prendetevi qualche minuto accompagnati da un buon caffè e vediamo tutto nel dettaglio.

Lisa Frankenstein, il trailer completo del film ispirato al romanzo di Mary Shelley

È stato pubblicato nelle scorse ore il trailer completo di Lisa Frankenstein, la commedia dark horror basata sul romanzo di Mary Shelley intitolato, appunto, Frankenstein. Come riporta il sito Comicbook, il film è diretto da Zelda Williams, figlia dell’iconico Robin Williams. A scriverlo, invece, la famosa sceneggiatrice Diablo Cody, la quale ha già firmato i copioni di celebri pellicole come, Juno, Jennifer’s Body, Dove eravamo rimasti e il remake de La Casa. Nel video del trailer si assiste alle prime interazioni tra la protagonista e il giovane defunto che riporta in vita. Un fatto determinante questo che porta a un cambiamento in lei e a una serie di omicidi. Lo scopo di sostituire le parti del corpo che mancano al ragazzo e di cui ha bisogno.

Leggi anche: Mean Girls, è uscito il trailer finale del film musical

La sinossi di Lisa Frankenstein

La pellicola Lisa Frenkenstein uscirà nei cinema americani il 9 febbraio 2024. Ma qual è la sinossi? Ebbene, la trama è incentrata su Lisa, una ragazza emarginata, solitaria e per niente popolare al liceo. Un giorno, durante un violento temporale, riporta casualmente in vita il cadavere di un teenager dell’epoca Vittoriana. Decide così di ricomporlo procurando al ragazzo le parti del corpo che gli mancano. Nel film, nei panni dei protagonisti troviamo Kathryn Newton e Cole Sprouse. A completare il cast, invece, ci sono: Liza Soberano, Jenna Davis, Trina LaFargue, Jennifer Pierce Mathus, Henry Eikenberry, Joe Chrest, Carla Gugino.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Lisa Frankenstein.