LOL: Chi ride è fuori, la sigla della quarta stagione è esilarante: il video online

Rosanna Donato

LOL 4 sigla Prime Video

Prime Video ha svelato la sigla ufficiale della stagione 4 di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original italiano dei record prodotto in Italia e disponibile in esclusiva sul servizio di streaming dall’1 aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dall’8 aprile.

LOL 4: Chi ride è fuori, la sigla mostra i protagonisti

Nel video di cui sopra vediamo delle scatole molto particolari e su di esse campeggia la scritta “Gli originali ed eccezionali supereroi” per presentare in versione comics i nuovi protagonisti di LOL: Chi ride è fuori. L’esilarante sigla della quarta stagione infatti mostra il cast al completo: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica, tutti presentati in una veste del tutto nuova. Non manca inoltre il “personaggio speciale” Lillo nel ruolo di overacting coach, sotto gli occhi vigili dell’arbitro e conduttore Fedez e del co-host Frank Matano, che sono “acquistabili separatamente!” Di seguito potete vedere la sigla ufficiale di LOL 4:

Dopo lo straordinario successo delle prime tre stagioni, LOL: Chi ride è fuori torna a far sorridere con dieci professionisti della risata che si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che sarà devoluto a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. 

Lo show

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alla versione giapponese e a quella italiana. La prima, la seconda e la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video.   

LEGGI ANCHE: THE SIMS: IL FILM SI FARÀ E SARÀ PRODOTTO DA MARGOT ROBBIE

Ricordiamo che la nuova stagione è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. La quarta stagione del comedy show in sei episodi è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.   

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di LOL: Chi ride è fuori 4.