LOL Talent Show, il trailer ufficiale del nuovo programma di Prime Video: la data di uscita

Rosanna Donato

LOL Talent Show Prime Video trailer poster

Prime Video ha svelato il trailer e il poster ufficiale di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original italiano in 5 episodi, pronto per approdare in esclusiva sul servizio di streaming a partire dal 22 febbraio 2024. Con un cast di comici professionisti e amatoriali, questo spettacolo promette risate senza fine. Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, lo show offrirà uno spettacolo dallo stile unico condotto da Mago Forest, affiancato dai giurati Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, maestri della risata ed ex concorrenti di LOL: Chi ride è fuori. Il tour attraverserà le città di Milano, Napoli e Roma, arricchito dalla presenza di guest star d’eccezione.

LOL Talent Show: oltre il trailer di Prime Video, i dettagli

In arrivo su Prime Video il 22 febbraio 2024 con i primi due episodi, seguiti da due episodi il 29 febbraio e dalla finale il 7 marzo, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è pronto a fare ridere il pubblico. Il nuovo show Original italiano presenta comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere. Tra questi, maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri. Tutti si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori

Come già accennato, Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, saranno i giurati di questo show, mentre Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, vestirà i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che toccherà le città di Milano e Napoli, per le audition, e Roma, per la finalissima che decreterà il vincitore. Ogni episodio, inoltre, avrà una guest star che, unendosi alla giuria, potrà cambiare le sorti di un concorrente. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale e il poster dello show:

Non solo il programma

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si aggiunge alla vasta libreria di contenuti di Prime Video, arricchendo l’offerta per gli abbonati Amazon Prime. Con un abbonamento annuale di €49,90 o mensile di €4,99, i clienti possono godere di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento di qualità, inclusi gli Original italiani come LOL: Chi ride è fuori, Prisma e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Leggi anche: Tutti tranne te, la recensione della commedia romantica in 5 motivi

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.