Long Bright River, Amanda Seyfried e Nicholas Pinnock nel cast della serie TV

Anna Montesano

Love Brught River Cast Amanda Seyfried

Il cast della serie limitata Long Bright River di Peacock si allarga con l’arrivo di Nicholas Pinnock. Stando a quanto fa sapere il portale Variety, Pinnock reciterà accanto alla già annunciata protagonista della serie, Amanda Seyfried, nello show basato sul romanzo omonimo di Liz Moore. La serie è un thriller ricco di suspense che narra la storia di Mickey (interpretata da Seyfried), un’agente di polizia che pattuglia un quartiere di Philadelphia gravemente colpito dalla crisi degli oppiacei. Quando inizia una serie di omicidi nel quartiere, Mickey sospetta che la sua storia personale possa essere legata al caso. Pinnock interpreterà Truman Dawes.

Long Bright River, Nicholas Pinnock nel cast: dove l’abbiamo già visto

Recentemente, Nicholas Pinnock è stato protagonista nel film The Book of Clarence nel ruolo di Gesù Cristo, accanto a Lakeith Stanfield. È noto anche per i suoi ruoli in serie TV come For Life, Top Boy, Django e Counterpart. È rappresentato da Silver Lining Entertainment, IAG, Independent Talent Group nel Regno Unito, Jackoway Austen Tyerman e Bespoke Publicity.

Liz Moore sta lavorando all’adattamento del libro in serie TV insieme a Nikki Toscano. Entrambi fungeranno anche da produttori esecutivi e Toscano sarà showrunner. Seyfried sarà produttrice esecutiva di Long Bright River oltre a recitare nella serie TV. Neal H. Moritz, Pavun Shetty e Amanda Lewis saranno produttori esecutivi per Original Film, mentre Amy Pascal sarà produttrice esecutiva tramite Pascal Pictures. Hagar Ben-Asher dirigerà ed eseguirà il primo episodio. Alla produzione Sony Pictures Television e UCP.

Leggi anche: Nell – Rinnegata: Disney+ svela il teaser trailer della serie TV in arrivo

La sinossi della miniserie tratta dal libro di Liz Moore

La sinossi del libro Long Bright River, da cui è tratta la miniserie, recita: In un quartiere di Philadelphia scosso dalla crisi degli oppiacei, due sorelle una volta inseparabili si trovano in disaccordo. Una, Kacey, vive per strada stretta nella morsa della dipendenza. L’altra, Mickey, percorre gli stessi blocchi nel suo giro di pattuglia. Non si parlano più, ma Mickey non smette mai di preoccuparsi per sua sorella. Poi Kacey scompare, improvvisamente, nello stesso momento in cui inizia una misteriosa serie di omicidi nel distretto di Mickey, e Mickey diventa pericolosamente ossessionata dal trovare il colpevole – e sua sorella – prima che sia troppo tardi.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Amanda Seyfried