Longlegs, il nuovo teaser del film horror con Nicolas Cage è inquietante!

Anna Montesano

Longlegs trailer film con Nicolas Cage

Arrivano nuove immagini del film Longlegs in un nuovo ed inquietante teaser. Pochi istanti ma di terrore quelli mostrati dal video del prossimo film con Nicolas Cage, la cui uscita nei cinema è prevista per il 12 luglio di quest’anno (in America).

un messaggio angosciante e un indizio nel teaser del film Longlegs

Scritto e diretto da Osgood Perkins, che in precedenza aveva prodotto al pubblico The Blackcoat’s Daughter e Gretel & Hansel, il film vede nel cast, nel ruolo dei protagonisti, Maika Monroe e Nicolas Cage. È inoltre interpretato da Alicia Witt e Blair Underwood. Il teaser di Longlegs, che trasmette delle immagini inquietanti e frammentarie, manda in onda un lungo messaggio, che recita: Così vicino il cremisi e il trifoglio, tutti ormai andati al limite dove inizia il nero, la lunga lingua biforcuta sibila. Infine offre un particolare indizio: Figlia della settima lei.

Di seguito il teaser del film.

Ma di cosa parla Longlegs? Il film, stando a quanto riporta ComicBook, viene descritto così: L’agente dell’FBI Lee Harker (Maika Monroe) è una nuova recluta di talento. È assegnata al caso irrisolto di uno sfuggente serial killer (Nicolas Cage). Mentre il caso prende svolte complesse, portando alla luce prove dell’occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e dobbiamo lottare contro il tempo per fermarlo prima che reclami la vita di un’altra famiglia innocente.

LEGGI ANCHE: THE BLAIR WITCH PROJECT, STAR DEL FILM ORIGINALE SI SCAGLIA CONTRO IL REBOOT: “MANCANZA DI RISPETTO”

NEON films colpisce ancora con longlegs

Longlegs è un film prodotto da NEON Films, casa che è nota per portare alla luce horror non convenzionali. D’altronde, anche la campagne di marketing risulta al momento inusuale ma, al contempo, efficace. La prova principale è proprio questo teaser, che anticipa scene scioccanti e, al contempo, incuriosisce lo spettatore. Riuscirà a mantenere le premesse?

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Longlegs.