Longlegs: il trailer del film horror con Nicolas Cage lascia senza parole

Anna Montesano

Longlegs trailer film con Nicolas Cage

Dopo mesi di anticipazioni criptiche, arriva l’inquietante trailer del film horror Longlegs. Il filmato pubblicato da NEON palesa non solo l’atmosfera in cui lo spettatore verrà proiettato e ciò di cui parlerà il film, ma ne ufficializza anche la data d’uscita.

Longlegs: Maika Monroe e nicolas cage nell’inquietante trailer

Longlegs arriverà nei cinema il 12 luglio 2024, da NEON Films. Il film viene così descritto: L’agente dell’FBI Lee Harker (Maika Monroe) è una nuova recluta di talento assegnata al caso irrisolto di uno sfuggente serial killer (Nicolas Cage). Mentre il caso prende svolte complesse, portando alla luce prove dell’occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e dobbiamo lottare contro il tempo per fermarlo prima che reclami la vita di un’altra famiglia innocente.

Di seguito il trailer completo del film Longlegs.

Oltre a Nicolas Cage, il cui lavoro nel campo della recitazione è noto a livello mondiale, l’altro protagonista del film Longlegs è Maika Monroe, conosciuta per pellicole come The Guest e It Follows. Si tratta di film che l’hanno resa un’amata protagonista delle storie horror indipendenti. In un’intervista rilasciata a ComicBook nel 2022, spiegò come approdò a questo genere di film: Iniziando come attore, cercavo di sopravvivere, nutrirmi e pagare l’affitto. Quindi una sceneggiatura chiamata It Follows è arrivata sulla mia scrivania, ho pensato: ‘Oh, sembra dannatamente strano, ma sono lo farò’. E poi ha avuto un successo incredibile e ha cambiato il corso di tutto.

LEGGI ANCHE: LONGLEGS, IL NUOVO TEASER DEL FILM HORROR CON NICOLAS CAGE È INQUIETANTE!

maika mornoe: “ecco perchè mi piace il genere horror”

Il suo prossimo film la vedrà ancora una volta alle prese col genere horror, che lei stessa ha ammesso di amare: Sono cresciuta guardando l’horror. Adoro l’horror. Adoro come ti facevi sentire quando andavi al cinema. E questa sensazione di essere assolutamente… È così divertente. Ed è per questo che penso che la gente ami e perché la gente vuole andare al cinema a vedere qualcosa perché è così intenso, ha concluso Maika Monroe.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Longlegs.