Look Back, scelto il cast protagonista del film anime tratto dal manga di Tatsuki Fujimoto

Anna Montesano

Look Back cast film

Arrivano i primi aggiornamenti sul cast del film anime Look Back. Qualche tempo fa è arrivato l’annuncio della realizzazione del film animato che sarà l’adattamento del manga di Tatsuki Fujimoto. La pellicola arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 28 giugno da parte dello studio Durian, che se n’è aggiudicato i diritti. A queste prime notizie, si aggiungono oggi anche i nomi degli attori che saranno nel cast protagonista del film Look Back.

Il cast di Look Back si amplia con Yuumi Kawai e Mizuki Yoshida

Tatsuki Fujimoto è conosciuto come uno dei creatori di manga più talentuosi grazie a lavori come Chainsaw Man. Vista, dunque, la sua notorietà, non ha sorpreso che lo Studio Durian abbia lavorato al fine di aggiudicarsi i diritti per l’adattamento di Look Back. Sono quindi stati annunciati dallo stesso studio i nomi degli attori che interpreteranno i due protagonisti Fujino e Kyomoto.

Stando a quanto riporta ComicBook, il personaggio di Fujino sarà interpretato da Yuumi Kawai. L’attrice è conosciuta soprattutto per il suo lavoro dal vivo in A Balance, Plan 75 e altro ancora. Kyomoto sarà invece doppiato da Mizuki Yoshida. In precedenza ha già lavorato in progetti come Alice in Borderland, Dragon Zakura e Mayhem Girls. Questi due casting sono al momento gli unici resi noti su Look Back. Visto però che mancano pochi mesi alla data d’uscita, i prossimi nomi arriveranno tutti entro poche settimane.

LEGGI ANCHE: PERFECT BLUE, L’ANIME DI SATOSHI KON ARRIVA AL CINEMA IN 4K

La trama di Look Back

Ma cosa racconta Look Back? La sinossi ufficiale recita: Il troppo fiducioso Fujino e il chiuso Kyomoto non potrebbero essere più diversi, ma l’amore per il disegno manga unisce queste due ragazze di provincia. Una toccante storia di crescita e avanzamento che solo Tatsuki Fujimoto, il creatore di Chainsaw Man, avrebbe potuto crearlo.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale di Look Back (fonte Instagram)