Loro (Them: The Scare), il trailer della seconda stagione della serie TV di Prime Video è spaventoso!

Anna Montesano

Them the scare trailer

Prime Video ha pubblicato l’inquietante trailer di Loro (Them: The Scare), la stagione 2 della celebre serie TV antologica. Stando all’annuncio fatto dalla piattaforma streaming: Questa seconda stagione sarà composta da otto episodi e sarà presentata in anteprima giovedì 25 aprile 2024 in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. Tutti gli episodi saranno disponibili al momento del rilascio.

Una morte inquietante nel trailer di Loro 2 (Them)

Gli episodi di Them: The Scare, come fa sapere ComicBook, saranno ambientati ancora una volta a Los Angeles. La storia è incentrata sulla detective della omicidi Dawn Reeve della polizia di Los Angeles, a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più incalliti. Attraversando un periodo tumultuoso a Los Angeles, una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Ma mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia.

Di seguito il trailer di Them: The Scare.

Ricordiamo che Them è una serie TV antologica. Nella prima stagione, anch’essa ambientata a Los Angeles, all’inizio degli anni ’50, la famiglia Emory diviene la prima famiglia nera a stabilirsi a Compton. Da lì, un mix di tensioni razziali per i vicini bigotti e forze soprannaturali all’interno della casa stessa convergono per spingere gli Emory sull’orlo della follia e del male. Deborah Ayorinde è presente anche in questa prima stagione ma nel ruolo di Livia Lucky Emory. Ora si prepara a tornare per Them: The Scare nel ruolo principale della detective Dawn Reeve.

LEGGI ANCHE: DINNER CLUB: PRIME VIDEO ANNUNCIA LA TERZA STAGIONE E IL NUOVO CAST

Il cast della serie TV

Them: The Scare, oltre alla protagonista Deborah Ayorinde, avrà nel cast anche Pam Grier nel ruolo di Athena, e il musicista e attore nominato ai Grammy Luke James nel ruolo di Edmund Gaines. A completare il cast ci sono Joshua J. Williams (Cloak & Dagger, Mudbound), Jeremy Bobb (The Continental, God’s Country), Wayne Knight (Seinfeld, Narcos). E ancora: Carlito Olivero (This Is Me… Now, Escape Room: Tournament of Champions), Charles Brice (Homeland, The Blacklist, Watchmen) e Iman Shumpert (The Chi).

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Them: The Scare (fonte Instagram)