M3GAN 2.0, Black Phone 2 e Five Nights at Freddy’s 2: annunciate le date d’uscita dei film

Anna Montesano

Five Nights Freddy's 2 uscita

Universal Pictures le date di uscita di alcuni attesissimi titoli Blumhouse, come Five Nights at Freddy’s 2. Ma anche quelle dei sequel M3GAN 2.0, film che ha infranto le previsioni di incassi al botteghino all’inizio del 2023, e Black Phone 2, che arriva circa quattro anni dopo l’arrivo al cinema del primo film.

le date d’uscita di Five Nights at Freddy’s 2 e m3gan 2.0

Partendo dall’uscita di Five Nights at Freddy’s 2, la data è il 5 dicembre 2025. Le vicende ripartono dal quanto accaduto nel primo film, adattamento del celebre videogioco, e ritrova Josh Hutcherson nel ruolo di Mike. Si torna all’iconica pizzeria di Freddy Fazbear, dove Mike lavora come sicurezza notturna per mantenere se stesso e sua sorella. Come Five Nights at Freddy’s 2, anche il film The Woman in the Yard e Drop debutterà nel 2025, ma non è ancora chiara la data precisa.

fnaf personaggi 2

M3GAN 2.0 è attesissimo dal pubblico. Il film, che ha ottenuto grandi elogi per aver colmato il divario tra campy e horror, dà uno sguardo più approfondito all’intelligenza artificiale attraverso una bambola realistica programmata per essere la migliore compagna di un bambino, M3GAN. Gemma, una robotista, regala a sua nipote un prototipo di tale bambola, con conseguenze mortali. Il sequel, inizialmente previsto per il 16 maggio 2025, arriverà al cinema il 27 giugno 2025.

LEGGI ANCHE: FIVE NIGHTS AT FREDDY’S 2 SI FARÀ: IL SEQUEL È UFFICIALMENTE IN LAVORAZIONE

quando usce al cinema black phone 2

Per quanto riguarda Black Phone 2, dal 27 giugno 2025 la data d’uscita passa al 17 ottobre 2025. Nel primo film, come ricorda ComicBook, uscito nell’estate del 2021, Finley, un ragazzo di 13 anni, è stato rapito da un killer mascherato e rinchiuso nel seminterrato. Un telefono appeso al muro inizia a squillare. Quando Finley risponde, si rende conto che le voci dall’altra parte provengono dalle precedenti vittime dell’assassino. Queste non si fermeranno davanti a nulla per assicurarsi che quello che è successo a loro non accada anche a Finley.

Immagine nell’articolo tratta dal DVD del film Five Nights at Freddy’s (fonte Amazon).