Mad Max Fury Road: il regista George Miller svela i piani per il secondo film

Anna Montesano

Mad Max Fury Road secondo prequel

È in arrivo un secondo film prequel di Mad Max Fury Road? George Miller, il regista di Furiosa: A Mad Max Saga, in precedenza aveva anticipato di avere più idee per il franchise e, in una recente intervista a USA Today, ha effettivamente rivelato di avere dei piani in corso per un secondo prequel di Fury Road.

Mad Max Fury Road, le parole di george miller sul secondo prequel

Per quanto riguarda dove ci piacerebbe andare, c’è questa storia di Max nell’anno precedente a quando lo abbiamo incontrato in Fury Road, che abbiamo ancora in mente, ha spiegato George Miller nel corso dell’intervista. Non voglio portare sfortuna, ma è la storia che chiamiamo ‘Max in the Wasteland’, e analizza ciò che lo forgia come personaggio. Se i pianeti si allineassero, mi piacerebbe farlo, ha quindi aggiunto il regista.

Se Miller andasse avanti con questa idea del prequel, molti chiamerebbero a gran voce il ritorno di Tom Hardy nei panni di Max. Sono passati quasi dieci anni da quando il protagonista di Venom ha interpretato il protagonista di Fury Road, e non è un segreto che sia stato un film difficile da girare. ComicBook ha allora recentemente chiesto a Miller se il ruolo di Max sarebbe stato riformulato. Dovremo vedere. Non sono nemmeno sicuro che lo faremo, ha risposto il regista.

Mad Max Fury Road secondo prequel

Naturalmente, Hardy non è stato il primo attore a interpretare Max. Il ruolo è ideato da Mel Gibson nel 1979 e l’attore ha interpretato il personaggio altre due volte. In un’altra recente intervista con Jake’s Takes, Miller ha rivelato di non avere intenzione di riportare Gibson nel franchise.

LEGGI ANCHE: MAD MAX, TUTTI I FILM DELLA SAGA IN STREAMING E ORDINE DI USCITA: DA INTERCEPTOR A FURIOSA

furiosa a mad max saga, dalla trama al cast

In Mad Max: Furiosa, mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal signore della guerra Dementus. Attraversando la Zona Desolata si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per ritrovare la strada di casa.

Oltre ad Anya Taylor-Joy nel ruolo principale, Furiosa: A Mad Max Saga include nel cast Chris Hemsworth, Tom Burke, Nathan Jones, Angus Sampson e Quaden Bayles. Furiosa : A Mad Max Saga è ora nei cinema.

Immagini nell’articolo tratta dal poster del film Mad Max: Fury Road.