Madame Web: il trailer svela rivelazioni oscure

Andrea Aurora

Updated on:

Madame Web trailer

Intrighi e poteri sovrannaturali si intrecciano nel prossimo grande successo Marvel, Madame Web, il cui trailer ha finalmente fatto capolino. Il film offre uno sguardo avvincente alle origini della misteriosa eroina, interpretata da Dakota Johnson nel ruolo di Cassandra Webb, un paramedico dotato di poteri di chiaroveggenza.

Madame Web, il trailer del nuovo film Marvel

La trama del film si sviluppa attorno a Webb, costretta a confrontarsi con oscuri segreti del suo passato mentre stringe un legame inspiegabile con tre giovani donne destinate a un destino straordinario. Tuttavia, il presente non è privo di minacce, e le eroine dovranno affrontare sfide inaspettate. Di seguito il trailer di Madame Web, che getta gli spettatori in un vortice di suspense!

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Il cast e la produzione

Il cast vede all’opera attori del calibro di Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Il film, basato sul personaggio Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr., è diretto da S. J. Clarkson, nota per il suo talento in serie acclamate come Orange Is the New Black, Jessica Jones e Anatomy of a Scandal. La sceneggiatura, frutto della collaborazione tra Claire Parker e S. J. Clarkson, promette una narrativa avvincente e intricata.

Madame Web, la data di uscita nelle sale cinematografiche

La distribuzione del film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, è attesa nelle sale italiane nel 2024, offrendo agli appassionati un appuntamento con l’ignoto e il fantastico.

immagine di copertina tratta dal film Madame Web. ©Marvel via comunicato stampa.