Marvel, Iman Vellani tornerà ad interpretare Kamala Khan? Parla l’attrice

Anna Montesano

Marvel Kamala Khan

Iman Vellani tornerà ad essere Kamala Khan nel mondo Marvel? È questo che molti fan si chiedono, ed è a questa domanda che l’attrice ha risposto in una recente intervista. Per molti spettatori, la scelta di Iman Vellani da parte degli Studios Marvel è stata un successo fin dall’inizio. L’attrice di Ms. Marvel ha ora rotto il silenzio, spiegando quale sarà il suo futuro nel MCU.

Iman Vallani svela cosa le è stato detto da marvel sul futuro di Kamala Khan

Nel corso di un’intervista a Polygon, Iman Vellani ha rivelato di aver avuto rassicurazioni sul ritorno di Kamala Khan nel mondo Marvel. Prima della sua partecipazione agli Anime Awards di quest’anno, Vellani ha avuto un incontro con i vertici della Marvel, che non hanno però specificato dove o quando riapparirà il suo personaggio.

Mi è stato assicurato. Quindi mi fa sentire bene, ma non c’è stato più di quello, ha spiegato Vellani. Mi danno briciole di pane, e cerco di farne un pasto. ha aggiunto. La sua posizione è quindi un po’ in sospeso. C’è da dire che i fan del mondo Marvel sperano di rivedere i giovani Vendicatori riuniti molto presto. Desiderio che, a quanto pare, è proprio anche dell’attrice di Kamala Khan.

LEGGI ANCHE: MARVEL, DAVE BAUTISTA PRONTO A TORNARE: “HO CHIUSO CON DRAX MA VALUTEREI UN ALTRO RUOLO”

L’attrice e il ruolo nel progetto

Ricordiamo che in The Marvels Carol Danvers/Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. A causa di conseguenze impreviste, deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come The Marvels.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale di Ms. Marvels (fonte Instagram ufficiale di Iman Vellani)