Me contro Te film streaming: dove vedere Vacanze in Transilvania

Andrea Aurora

Updated on:

Me Contro Te: Vacanze in Transilvania

Il fenomeno cinematografico Me Contro Te ha nuovamente conquistato il cuore dei bambini con il suo ultimo film, Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, ora disponibile in streaming. Dopo il successo dei primi quattro film, Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar sono pronti per una nuova avventura da brivido. Il film è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio su varie piattaforme digitali, portando la magia dei Me Contro Te direttamente nelle case dei fan.

Dove guardare Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania in streaming

Il viaggio spaventoso dei Me Contro Te può essere vissuto attraverso le principali piattaforme digitali grazie a Warner Bros. Home Entertainment. Puoi acquistare e noleggiare il film su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV. Inoltre, è disponibile a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Detto ciò, questo vi permetterà di godervi l’emozione della storia direttamente dal comfort delle vostre case.

me contro te film streaming

Anteprima gratis: i primi 10 minuti su YouTube

Per un assaggio dell’emozione in arrivo, i Me Contro Te hanno condiviso i primi dieci minuti del film sul loro canale YouTube ufficiale. Siete pronti a immergervi in questa nuova avventura?

La trama di Vacanze in Transilvania

Il film, diretto da Gianluca Leuzzi, si svolge nel laboratorio abbandonato del Signor S., dove Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno escogitando un piano malvagio. Vogliono utilizzare il prezioso diamante delle paure per oscurare il Sole e rendere la Terra un luogo buio e desolato. Il problema è che il diamante è nascosto nel Castello del Conte Dracula in Transilvania! I Me Contro Te partono così per affrontare questa minaccia e dovranno vedersela con il Conte Dracula, il fedele servitore Patumièr e la sua figlia Ombra.

Leggi anche: Me Contro Te – Vacanze in Transilvania conquista il box office

Il dietro le quinte del film con i Me contro Te, ora in streaming

Con la regia di Gianluca Leuzzi e la produzione di Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, il film vanta una squadra creativa eccezionale. La fotografia è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali, che aggiungono un tocco magico alla storia, sono curate da Matteo Curallo.

In conclusione, Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania è un’esperienza da non perdere per tutti i fan dei Me Contro Te. Pertanto, godetevi la magia del film direttamente sulle vostre piattaforme digitali preferite e immergetevi in un’avventura spaventosamente divertente con Sofì, Luì e il resto della banda.