Me Contro Te: Vacanze in Transilvania conquista il box office

Andrea Aurora

Updated on:

me contro te streaming

I Me Contro Te, i beniamini dei bambini, hanno fatto il loro ingresso trionfale al box office con il quinto capitolo della loro saga cinematografica, Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania. Questo nuovo episodio ha esordito con un incredibile incasso di 2.078.000 euro nei primi cinque giorni di programmazione, escludendo le anteprime. Inoltre, ha registrato oltre 300.000 presenze in sala. Questo straordinario risultato segna il miglior incasso nel weekend di apertura per un film italiano dai tempi di marzo 2020, posizionandosi al secondo posto nella classifica dei migliori esordi, dietro solo al precedente capitolo della saga, Me Contro Te Il Film – Missione Giungla.

Me Contro Te: Vacanze in Transilvania, un’avventura spaventosamente divertente

Nel nuovo film diretto da Gianluca Leuzzi, i protagonisti Lui e Sofì si immergono in un’avventura da brividi che li porta nel Castello del Conte Dracula in Transilvania. Nel laboratorio abbandonato del Signor S., un gruppo di cattivi complotta per oscurare il Sole utilizzando il prezioso diamante delle paure.

La missione dei Me Contro Te è quella di fermarli e proteggere il mondo da un destino oscuro e desolato. Per farlo, dovranno affrontare il Conte Dracula in persona, il suo fido servitore Patumièr e sua figlia Ombra. Il viaggio li porterà attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi incontri. Insegnando loro a superare le proprie paure e a riconoscere il valore delle diversità.

Un capolavoro cinematografico per tutta la famiglia

Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania rappresenta una combinazione perfetta di avventura, comicità e insegnamenti positivi per tutta la famiglia. Il film offre un’esperienza coinvolgente e divertente, che incoraggia gli spettatori a non temere le differenze e a valorizzare l’importanza dell’amicizia. Grazie a un cast affiatato e a una produzione di alto livello, il film è destinato a diventare un classico del cinema per giovani e adulti. Non perdete l’occasione di vivere questa spettacolare avventura con i Me Contro Te al cinema!

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale Me Contro Te: Vacanze in Transilvania.