Cinema e Serie TV

Mean Girls, il musical tratto dal film originale: il nuovo trailer mostra Regina

Paramount Pictures ha rilasciato un inedito trailer del musical di Mean Girls che mette in luce Regina Geroge in tutto il suo splendore mentre indossa un vestito rosa mozzafiato. All’inizio del mese è stato finalmente diffuso il tanto atteso primo trailer del nuovo film, un adattamento cinematografico dello spettatolo teatrale-musicale a sua volta basato sull’iconica pellicola del 2004. Il trailer ha mostrato il rinnovato cast che vede Angourie Rice nel ruolo di Cady Heron e Reneé Rapp interprete di Regina George. Ma ora Paramount ha lanciato una nuova clip di Mean Girls incentrata su quest’ultima e intitolata “La versione di Regina”. Il trailer in questione mostra le più belle della scuola in rosa e dona uno sguardo più approfondito sul personaggio della Rapp:

Dopo il nuovo trailer di Mean Girls dedicato a Regina, la trama

Il film promette di portare la commedia cult a un livello superiore, esplorando le dinamiche complesse del liceo e le sfide che Cady Heron dovrà affrontare durante il viaggio per scalare la gerarchia sociale. La descrizione ufficiale del musical sottolinea l’approccio unico, inedito di Tina Fey alla storia da lei scritta, prodotta e interpretata, dove la nuova studentessa Cady Heron si ritrova coinvolta nel mondo elitario delle ragazze popolari, chiamate “The Plastics” in lingua originale. Regina George guida il gruppo con astuzia, creando conflitti e intrighi tipici degli anni del liceo. Mentre Cady naviga in questa giungla sociale, deve imparare a rimanere fedele a sé stessa, aiutata dai suoi amici Janis e Damian.

Leggi anche: Javier Bardem nel cast dei Fantastici 4? Cosa sappiamo sul film Marvel

La colonna sonora

Il nuovo adattamento di Mean Girls cercherà di fornire anche un’esperienza musicale fresca e moderna: sono previste modifiche alla colonna sonora rispetto al musical di Broadway. Jeff Richmond, il compositore della musica originale, ha svelato che stanno cercando di rendere la colonna sonora più contemporanea, in modo da adattarla a un pubblico più ampio. Come ricorda ComicBook, la pellicola diretta da Arturo Perez Jr e Samantha Jayne arriverà nei cinema il 12 gennaio 2024.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale del film musicale.

Related Posts