Mean Girls, è uscito il trailer finale del film musical

Melania Fiata

Mean Girls trailer finale film musical

In vista dell’imminente uscita nelle sale cinematografiche, la Paramount Pictures ha rilasciato il trailer finale di Mean Girls, il tanto atteso film musical (sì, questa volta versione musical). La nuovissima edizione del cult degli anni Duemila, nello specifico del 2004, vedrà alla regia Samantha Jayne e Arturo Perez Jr ed è senza dubbio uno dei film più attesi di quest’anno. Ma vediamo insieme tutti i dettagli della notizia, quindi proseguite la lettura.

Mean Girls, il trailer finale del film musical è folle

E’ stato rilasciato nelle scorse ore il trailer finale del film musical Mean Girls. Nella pellicola non saranno presenti le stesse protagoniste del cult del 2004 (Lindsay Lohan e Rachel McAdams) ma volti nuovi che sicuramente sentiranno addosso una grande responsabilità. Come riporta il sito Comicbook, nel nuovo e ultimo trailer rilasciato da Paramount Pictures, sono presenti scene già mostrate nei precedenti teaser anche se questo ha una durata di 1 minuto e 38 secondi. Nel video si assiste all’arrivo della nuova studentessa, Cady Heron, la quale si ritrova alle prese con il gruppo di ragazze più influenti del liceo, capitanato da Regina George. Tuttavia, la teenager verrà allontanata dopo il suo avvicinamento ad Aaron Samuels, l’ex fidanzato di Regina.

Leggi anche: Topolino, un nuovo film horror basato su Steamboat Willie è in lavorazione

La sinossi di Mean Girls

In uscita nelle sale il 12 gennaio 2024, Mean GIrls, il film musical è diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr. Inoltre, c’è da dire che è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway del 2018 scritto da Jeff Richmond, Nell Benjamin e Tina Fey. Ma qual è la sinossi? Possiamo dirvi che la trama della pellicola non è molto cambiata rispetto a quella del 2004 con Lindsay Lohan. L’ingenua studentessa Cady Heron arriva alla North Shore e qui stringe amicizia con le ragazze più popolari del liceo. A capo del gruppo The Plastics, c’è la cattiva e astuta Regina George, tanto ammirata dalle fedelissime Gretchen e Karen. Purtroppo, quando Cady si invaghisce di Aaron Samuels, l’ex fidanzato di Regina, quest’ultima deciderà di fargliela pagare. La teenager, allora, decide di allearsi con Janis e Damiano per distruggere Regina. Tuttavia, accecata dal desiderio di vendetta, rischierà seriamente di perdere sé stessa.

Nel cast della nuova versione del film troviamo: Angourie Rice, Renée Rapp, Christopher Briney, Auli’i Cravalho, Jaquel Spivey, Bebe Wood. E ancora, Avantika Vandanapu, Tina Fey, Jon Hamm, Ashley Park, Jenna Fischer, Busy Philipps, Tim Meadows, Jaquel Spivey, Mahi Alam e Connor Ratfliff.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film musical Mean Girls.