Mercoledì 2: la star di Westworld Thandiwe Newton nel cast in un ruolo da protagonista

Anna Montesano

mercoledì 2 cast serie tv tim burton dvd

Il cast della serie TV Mercoledì 2, a quanto pare, sarà molto più vasto rispetto alla prima stagione. La serie TV di grande successo di Netflix con Jenna Ortega annoverava già nomi molto importanti nei ruoli minori, tra cui Christina Ricci, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman e Fred Armisen. In vista della seconda stagione, nuovi e importanti volti amplieranno ulteriormente il mondo della Famiglia Addams.

tutte le novità sul cast di mercoledì 2

Dopo la notizia dell’ingresso nel cast di Mercoledì 2 di Steve Buscemi, la serie Netflix assolda anche la star di Westworld Thandiwe Newton. Secondo un nuovo rapporto di Variety, Newton si è unita al cast della seconda stagione di Mercoledì in un ruolo da protagonista. I dettagli sul suo personaggio e ruolo, tuttavia, sono al momento misteriosi. Probabile che rivelazioni di questo tipo arriveranno con l’inizio delle riprese della seconda stagione, che inizieranno presto in Irlanda.

I nuovi episodi della serie TV non dovrebbero arrivare prima del 2025 e pare saranno ricchi di novità, non solo nel cast. Se la prima stagione di Mercoledì era maggiormente improntata sul genere della commedia e del dramma adolescenziale, la seconda, stando alle prime indiscrezioni, punterà maggiormente sull’aspetto horror del racconto.

LEGGI ANCHE: MERCOLEDÌ 2, STEVE BUSCEMI NEL CAST DELLA SERIE TV NETFLIX: ECCO IN CHE RUOLO

le rivelazioni di jenna ortega su mercoledì 2

Alla 75esima edizione degli Emmy Awards di gennaio, la protagonista di Mercoledì Jenna Ortega si è espressa su eventuali cambiamenti in arrivo nella seconda stagione. Proprio lei ha confermato la svolta horror che ci attende nei prossimi episodi della serie Netflix. Ci stiamo decisamente orientando verso un po’ più di horror, ha dichiarato l’attrice a E! sul tappeto rosso del gala di premiazione. È davvero, davvero emozionante perché, durante tutto lo show, Mercoledì non cambia mai veramente e questa è la cosa meravigliosa in lei.

Immagine di copertina tratta dalla confezione del DVD della serie TV Mercoledì.