Mercoledì 2, Steve Buscemi nel cast della serie TV Netflix: ecco in che ruolo

Anna Montesano

mercoledì 2 cast serie tv tim burton dvd

In attesa dell’uscita di Mercoledì 2, il cast della seconda stagione si amplia con l’arrivo di Steve Buscemi. Stando a quanto fa sapere Variety, l’attore vincitore dell’Emmy e del Golden Globe farà parte della serie TV di successo targata Netflix. Interpreterà il nuovo preside della Nevermore Academy, la scuola in cui sono ambientate le vicende della serie TV, che è frequentata da personaggi soprannaturali.

Steve Buscemi nel cast di Mercoledì 2: è il nuovo preside della nevermore academy

Va detto che non c’è al momento, alcuna conferma dai canali ufficiali di Mercoledì 2 sul cast e sul ruolo di Steve Buscemi. Il che non sorprende, dal momento che Netflix non ha ancora iniziato la produzione della nuova stagione e probabilmente farà i suoi annunci a tempo debito. Per lo stesso motivo, al momento si sa poco della seconda stagione dello show.

Di certo Mercoledì 2 riporterà sullo schermo Jenna Ortega nel ruolo principale e, presumibilmente, ci sarà il ritorno di personaggi come Bianca (Joy Sunday), Enid (Emma Myers) e Eugene (Moosa Mostafa). L’ultima stagione si era interrotta con Mercoledì e i suoi amici che avevano salvato Nevermore e risolto una serie di omicidi, ma non prima che la sua terapista (Riki Lindhome) e la preside (Gwendoline Christie) fossero uccise.

LEGGI ANCHE: MERCOLEDÌ 2, JENNA ORTEGA RIVELA CHE LA SECONDA STAGIONE SARÀ PIÙ HORROR

Di cosa parla la serie TV mercoledì?

Secondo la sinossi ufficiale, Mercoledì è un mistery investigativo e intriso di soprannaturale. Racconta gli anni da studentessa di Mercoledì Addams alla Nevermore Academy. La giovane, attraverso la sua capacità psichica alle prime armi, cerca di contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Il tutto mentre affronta le sue nuove e molto intricate relazioni alla Nevermore. Al momento, non è chiaro quali saranno le nuove avventure che affronterà nella seconda stagione.

L’immagine di copertina è tratta dalla confezione del DVD della serie TV Mercoledì.