Mercy, infortunio per Chris Pratt sul set: “Palo di metallo sulla caviglia”

Anna Montesano

Chris Pratt infortunio Mercy

Infortunio per Chris Pratt sul set del suo prossimo film Mercy. A quanto lo stesso attore racconta con un post su Instagram, durante una scena d’azione è finito per farsi male. Ma cosa è accaduto e come sta oggi l’attore? Potrà proseguire con le riprese del film?

Infortunio per Chris Pratt sul set di mercy: le foto e il messaggio dell’attore

La prossima avventura cinematografica di Chris Pratt lo vedrà protagonista del film Mercy. Qui, come suggerisce ComicBook, vestirà i panni di un detective della polizia di Los Angeles che vuole dimostrare la sua innocenza dopo essere stato incastrato per un crimine violento. Naturalmente, ciò comporta tanta azione e l’inseguimento di cattivi. Scene che potrebbero aver avuto qualcosa a che fare con l’infortunio alla caviglia che Chris Pratt ha subito sul set di Mercy.

Riprese di Mercy, giorno 4“, ha esordito sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram l’attore di Guardiani della Galassia. Così ha proseguito: Ho una squadra di stuntman davvero fantastica, ma a volte provo ad entrare a farne parte anche io per fare alcune delle mie scene più rischiose. Oggi però mi sono preso un palo di metallo sulla caviglia. Sarà interessante provare ad andare avanti.

LEGGI ANCHE: MERCY: LA STAR DI DUNE REBECCA FERGUSON NEL CAST DEL NUOVO FILM CON CHRIS PRATT

come sta Chris Pratt dopo l’incidente sul set

Al messaggio, l’attore ha affiancato delle foto del suo piede infortunato. Nel primo scatto Chris Pratt è in camerino e ha del ghiaccio sulla caviglia e sul piede. Nella seconda mostra la ferita causata dall’infortunio. Al momento non ci sono indicazioni sul possibile stop delle riprese per l’attore, che probabilmente proseguirà attraverso l’aiuto di controfigure. L’infortunio di Chris Pratt sul set di Mercy, insomma, sembra non essere grave al punto tale da fermarlo. Tanta la solidarietà che il post dell’attore su Instagram ha poi suscitato dai suoi tantissimi fan, che gli augurano una veloce guarigione.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram di Chris Pratt.